|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
XBOX e DVD
Ragazzi, domanda super niubba:
ho preso una xbox da poco per mio fratellino, l'altra sera volevo vedermi un dvd, solo ke mettendo il supporto mi dice ke devo attaccare alla porta controller un qualcosa ke sinceramente nn ho capito bene, io ho pensato ad un telecomando forse, e si attacca il dispositivo infrarossi ke trasmette cn lui sulla porta??? Puo essere??? Se si, fatemi sapere come si kiama questo dispositivo, e quanto costa. Ah un altra cosa, come si fa a vedere divx su xbox?? Grazie tantissime per la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
si, hai bisogno del telecomando. insieme al telecomando, per una trentina (mi pare) di euro ricevi anche il sensore per la ricezione da inserire in una qualunque porta joypad.
per vedere divx e dvd (anche senza pad) devi fare una modifica. ci sono altri thread a riguardo, ti rimando a quelli od a xbox-tribe.it
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
.com non .it
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() ![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ok! Perfetto è tutto chiaro, potresti mandarmi una foto per vedere qualè il telecomando, scusami se ti rompo, ma per essere piu sicuro.
Cmq grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ok!
Grazie 1000 a presto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.