|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
mi spiegate una cosa??
è da giorni che discuto sul lavoro su 1 cosa banale ma che ormai è un tormentone
La discussione è fondata sul fatto se esiste o meno il DIPLOMA ISEF!!ed è nata dalla morte di scoglio...che veniva chiamato "Professore" perchè a dire del mio collega era laureato isef!! Praticamente il mio collega insiste sul fatto che uno che ha fatto l'isef è NECESSARIAMENTE in possesso della LAUREA e che nn esiste un diploma isef..Io sò, che ISEF significa ISTITUTO SUPERIORE EDUCAZIONE FISICA..O sbaglio??quindi presumo che sia riferito ai 5 anni fatti come istituto superiore e nn come università..Ditemi che nn sbaglio Presumo che attualmente ,tipo x aprire un centro di fisioterapia, i 5 anni nn siano più sufficenti..e che ci voglia una laurea...nn discuto su questo..ma ai tempi di scoglio..trovo strano che bisognava laurearsi x insegnare nelle scuole educazione fisica Se ho torto nn rispondetemi neanche... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ma veramente si faceva chiamare professore perkè era laureato in psicologia..o na cosa così...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
l'isef è un'università...
![]() o quantomeno, so per certo che si fa DOPO i 5 anni di superiori... quindi non credo che sia un'altra scuola superiore cmq insegnare educazione fisica non è così semplice come si pensa... ma mi prendo la libertà di essere smentito |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ah... so per certo nel senso che mio cugino ha fatto l'isef (finendo poi a fare tutto un altro lavoro fra l'altro
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
sicuro? mio cugino mi pareva che dovesse iniziare la tesi... prima che smettesse |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Magari tuo cugino lo ha fatto in altri tempi (più recenti della persona delle mie informazioni), oppure sono informata male io, comunque si chiamava DIPLOMA ISEF, casomai google darà una risposta :E P.s. Una tesi non è necessariamente di laurea... Nelle maturità nuove non si presenta una tesi? Anche alla fine dei corsi di formazione e di aggiornamento si presenta una tesi
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ups credevo che fossi masculo... chiedo venia
cmq può essere tranquillamente che mi sbagli, quando lo vedo gli chiedo... ormai sono curioso |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravissimo..chiedigli cosi ci togliamo questa curiosità tutti e due |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.