|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MILANO] VENDO (o scambio con HD) ATI RADEON X800 256MB PCI EXPRESS NUOVA SHAPPHIRE
Vendo scheda video SHAPPHIRE ATI RADEON X800 PCI EXPRESS X16 dotata di ben 256 MB di Ram. E' una scheda video 2D/3D di ultima generazione, perfetta sia per i videogiocatori più esigenti che per le applicazioni professionali (vedi Photoshop). Interfaccia della memoria a 256 bit, 12 pipeline, supporto dual video e connessioni s-video tv-out, ottimizzata per ottenere le migliori prestazioni ad alte risoluzioni incluse le risoluzioni widescreen hd tv. Nell'imballo c'è della cavetteria varia, videogiochi originali (Prince of Persia 2 + Sands of Time + Splinter Cell full version) e applicazioni grafiche. La scheda è NUOVA, mai usata, nel suo imballo originale. Non è stata mai tirata fuori per incompatibilità con la mia scheda madre. il valore della scheda è di circa 230 euro. Vendo a 150 euro. Fatemi pure qualsiasi domanda. lamelight@tin.it --- Oppure scambio con Hard Disk da 250/300 gb
Ultima modifica di Lamelight : 03-11-2005 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 02-11-2005 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
coda. Hai lo scontrino per garanzia?
Ultima modifica di Pipposuperpippa : 02-11-2005 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Coda se è la versione VIVO, altrimenti UP.
Ciao Giorgio
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Non è la versione VIVO
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Interessatissimo !!!
link? ..e sconticino? daniele Milano ![]()
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
In coda , con lievissima limata
![]() ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
lascio :-(
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
scambi? Posso offrirti una x800GT 128MB con Zalman VF700 CU
Di che genere di incompatibilità stiamo parlando?
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
La mia motherboard è AGP...è la Asus a7v8x-x...
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Perugia
|
coda
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
interessato... scontrino e garanzia?
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Nada...niente scontrino nè garanzia. è un regalo...altrimenti avrei preso una scheda AGP
![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
A me se mi regallassero qualcosa del genere dimenticandosi lo scontrino con i 2anni di garanzia o più mi farebbe girare..
Potrei avere problemi il giorno dopo senza che possa farci più niente e avrei buttato 150euro. Meglio acquistare merce scontrinata! Sorry.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti faccio uno proposta via pvt visto anche che il vero valore della scheda è 198 nel prezzario di hwu (per cui avresti tolto di regola l'iva+10euro).
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! Ultima modifica di EvilBoy : 03-11-2005 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.