|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Pe o spediz. inclusa] Palmare ASUS A620BT nuovissimo
Salve,
vendesi Palmare ASUS A620BT usato 4 volte, causa acquisto di Motorola A1000. attuale prezzo di mercato 350 € (+ sp) Palmare con tecnologia Intel XScale, Bluetooth ad alta velocità integrato, batteria a lunga durata, e molto altro... A corredo con il palmare fornisco tutti gli accessori inclusi nella confezione: - Palmare - Caricabatterie - Base dati USB - CD vari - custodia - pennino - plastica di protezione da applicare sullo schermo per proteggerlo da graffi - cd con programmi e aggiunte Prezzo: 160 € spedizione assicurata inclusa. Assicuro la massima serietà. Contattatemi per offerte o info. Ricordo che il Palmare è riposto nella sua scatola originale e non ha alcun graffio. Assolutamente perfetto. Salve a tutti. Purtroppo non accetto scambi. X i Moderatori: ho scritto questo post anche nella sezione Periferiche, ma ho deciso di continuare qui poichè mi sembra che la sezione sia più adatta. Chiedo quindi, cortesemente, di cancellare l'altro post. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
up mattutino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
è in garanzia? scontrino di quando? grazie...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.