|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 5
|
problemi ventola processore su a8nsli
Ciao a tutti...ho una scheda madre Asus a8nsli con alimentatore da 500...
Ma ho un grosso problema con la ventola del processore (un athlon 3500 64bit)... In pratica fatica a partire a volte si ferma all'accensione e gira molto lenta (mai vista andare oltre i 1200 rpm) la maggior parte delle volte parte a meno di 800 rpm e sono costretto a riavviare finchè nn gira abbastanza veloce!! Pensavo che fosse un problema della ventola originale del processore così l'ho cambiata ma niente...se attacco l'alimentazione della ventola a qualche altro attacco parte subito bene anche se nn mi sembra girare molto veloce...cosa mi consigliate di fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24368
|
è normale che nn giri..... se il procio nn va sopra 28°c , nn si attiva... il qfan serve anche per questo.... addirittura io con la ventola stck, quando l'avevo @default , iniziava a girare dopo circa 1 minuto dall'accensione !!!!
nn devi cambiarla ... io con la nuova cooler master stessa cosa , parte dopo 1'30''. ...e max 800/1000 rpm mai problemi... ... ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.



















