|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[genova] vendo barebone shuttle ahtlon 64
Vendo il seguente barebone shuttle modello SN85G4
- shutlle SN85g4 V2 chipset nforce 3 skt 754 - cpu athlon 64 3200+ skt 754 (2,2ghz default) - sk video geforce 2 mx con video out s-vhs e composito (eventualmente rimpiazzabile con una geforce 6600gt 128mb, con ovvia differenza di prezzo) - hd maxtor 160 gb SATA - mast. DVD Lg - 2x512 mb ddr 3200 cas 2,5 marca s3 tutto con due anni di garanzia Euro 650+ss. preferita consegna a mano |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
se il prezzo è ampiamente trattabile mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
mcoda, intanto mi informo sul prezzo e sui componenti... ciaoz
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
UP!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Ciao sono Giorgio.
Sarei molto interessato a barebone + processore. Nel caso tu volessi vendere più cose anche barebone + processore + memoria oppure anche barebone + processore + memoria + hard disk potrebbero andare bene. Mi potresti dire i tre prezzi finali con spedizione e tutto ? Grazie Ciao Giorgio
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
per il momento vorrei vendere tutto il blocco, se non riesco ti contatto,ok? grazie cmq per l'interessamento |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Io sono sempre qui, eh ?
Ciao Giorgio
|
|
|
#8 |
|
|
UP!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
quanto per barebone senza memorie e scheda video?
|
|
|
#10 |
|
|
Sorry, venduto si può chiudere!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.