|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
[Bologna-Firenze]Cerco Notebook max 500€
Come da oggetto cerco per un amico NB usato e non a max 500€.
Meglio Centrino e lettore dvd/mast cd e ancora in garanzia. ![]() (scambio a mano a Bologna e Firenze)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppolo
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Packard Bell Easy Note E2311
CPU Celeron M Banias 350 1,5GHz (512kb cache L2) 512MB DDR (2x256) Scheda video Intel Extreme Graphics 2 (fino a 32MB di memoria condivisa) Audio Realtek ALC101 con altoparlanti stereo integrati Masterizzatore DVD+/-R Dual Layer HD 40GB Modem 56k v92 Lan LCD 15,1" 1024x768 2 USB, VGA-out Touchpad Scheda wireless PCMCIA Belkin 802.11g 54Mbps Borsa Tucano Blu Testato con Windows XP Pro e Debian Linux. Prezzo 450€ con consegna a mano a Firenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
guarda potrebbe fare al caso del mio amico, oggi dopo cena gli riferisco e poi ti faccio sapere. Grazie a presto.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Mi scuso innanzitutto per il ritardo, ti avevo detto che ti avrei contattato subito e non ce l'ho fatta, mancanza mia. Per quanto riguarda il portatile gli ho riferito tutto, ci stava pensando su, oggi gli chiedo se riesce a prendere una decisione (ed eventualmente a prendere accordi con te per vederlo). Ti saprò dire al più presto. Grazie ancora.
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io ho un portatile con queste caratteristiche:
Pentium 4 1.9 Ghz mobile Hd 40 gb 5400 rpm scheda grafica dedicata da 64 mb (non condivisa) 512 mb ram lettore combo dvd\mast cd schermo 15" 2 porte usb 2 porte usb 2.0 uscita tv uscita monitor batteria che dura 2 ore e un quarto lo venderei a 550 € trattabili...fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
compaq 2800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao a tutti,
sia a Slashdot che a FedMod87 rispondo quanto segue. Il mio amico si scusa per i ritardi, questo venderdì dovrà ritornare a casa (è sardo) e quindi preferisce aspettare quando tornerà a fi per procedere con la trattativa. Dovrebbe tornare dopo il 2 Nov. Appena sarà disponibile vi ricontatterò da parte sua, nel frattempo se trovate altri acquirenti non consideratevi vincolati. Un ciao a tutti. Minatore ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.