|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Rallentamenti improvvisi e indesiderati
Salve ragazzi
![]() è un bel periodo ke quando gioco si verificano dei piccoli scattini. pensavo fosse un problema di potenza del pc ke magari, in fasi concitate del gioco, non riusciva a gestire benissimo il tutto...poi ho cominciato a giocare con i giochi della reflexive (la maggior parte in 2D...) e li fà anche lì!!! com'è possibile? piccoli rallentamenti in giochi 2D? al principio pensavo ke la colpa fosse di MSN ke, facendo uscire le finestrelle di posta ricevuta o di chiamata di un mio amico mi faceva leggermente rallentare. lo chiudo e non cambia nulla...poi penso all'antivirus (antivir) ke magari rallentava leggendo qualche file ecc ecc. disattivo ed è sempre uguale. ho pensato alla memoria virtuale ed effettivamente qualcosa di strano c'era, perchè impostato come minimo 768 e come massimo 780...ho messo la massima a 1500 e qualcosa ma neanche è cambiato nulla. i driver della scheda video sono gli ultimi omega ke diavolo sarà successo? ho anche deframmentato con O&O Defrag con il metodo access . ki mi sà aiutare? il mio pc è il seguente:Sistema operativo: Microsoft Windows XP Professional SP2. Processore: AMD Athlon XP-A, 2100 MHz (12.5 x 168) 2800+. RAM: 512 Mb DDR. Scheda madre: Abit NF7(-S) v2.0 (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio, LAN). Scheda video: 3D Prophet 9600 Pro (128 MB) (128 bit). Scheda audio: Integrata. 2 Hard Disk: Maxtor 80 Gb, 7200 rpm, ata 133 - IBM 40 Gb, 7200 rpm, ata 100. Lettore DVD: LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8160B. Masterizzatore DVD: PIONEER DVD-RW DVR-108. Stampante: EPSON Stylus C46. Scanner: Trust Direct Webscan 19200. Monitor: Samsung Syncmaster 753s. Casse: Stereo. Connessione: Alice ADSL Flat 1280/256 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.