|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema col calendario di works 2000
Sono disperato, ho reinstallato winme perchè il sistema era diventato instabile ma nell'istallazione qualcosa è andato storto infatti il calendario di works 2000 non si apre più ed io sono nei guai perchè perderò 10 anni di lavoro!!!!
Non ho esportato correttamente il calendario ed ho paura che installando una nuova versione di works perderò tutti i dati (visto che works 2000 è praticamente introvabile). Ho bisogno di aiuto urgente, cosa devo fare per non perdere tutto il mio lavoro? Mi scuso per l'incompetenza :-((( |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
benvenuto sul forum
devo dire che non ho ben capito il tuo problema di esportazione del calendario, works l'ho usato, ma mai questa funzione works 2000 è works 5 se mi ricordo bene (quella versione l'ho a casa, ora non posso controllare né provare) ma hai dei file di archivio dei lavori fatti o cosa? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Veramente non ho mai esportato e non ho mai salvato il lavoro, infatti ingenuamente copiavo soltanto l'icona del calendario che non contiene alcuna informazione(almeno credo).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
a quanto ho capito non hai formattato, quindi gli archivi (se ci sono) devono essere intatti
si tratterebbe quindi di individuarli, e salvarli su dischetti/cd/partizione hd o quello che vuoi dopodiché puoi provare a reinstallare works (il 5 o una versione successiva) e provare a riutilizzarli solo che, appunto, devi sapere quali sono... dico bene? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.