|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
[mn+sped] cerco kvm elettronico
cerco kvm elettronico ,ovviamente usato e non da spendere un patrimonio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Ne ho uno a 4 porte comprato e mai usato, con i cavi per 2 PC. Chiedo 60€, spese di spedizione comprese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
intendi con la possibilità di attaccare 4 pc assieme ? switch con hotkey ? di dove sei ? marca ?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
a due porte ti interessa? Nel caso ho questo, marca Digitus (tedesca):
Switch 2 porte PS/2 KVM si alimenta direttamente tramite l'interfaccia PS/2 dei PC a cui è collegato, quindi nessun alimentatore esterno necessario supporto alle alte risoluzioni, fino a 1920x1440 controlla mouse e tastiere con attacco PS/2 indicatori LED per un facile monitoraggio di stato Plug and play, non necessita di software o driver controllo tramite Hotkey, per una facile selezione del PC da gestire modo autoscan per passare rapidamente in rassegna i PC collegati supporta DOS, Windows 3.x/95/98/2000/XP, Unix, Linux Nuovo nella sua confezione originale, manuale anche in italiano. So che lo cercavi usato..se ti interessa valutalo e fammi la tua proposta..sono di Como quindi dovrei spedirtelo, a meno che passi da ste parti ![]() altrimenti buona ricerca ![]() Se ti servisse altro, ho diverso materiale, sia nuovo che usato, ciao McR
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 21-04-2005 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per mcriki : 50 € ss incluse ? forse mi sfugge .. ma ci sono tutti i cavi ?
per hft500 : sento che mi dice mcriki e nel caso ti dico grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Ciao, sì certo naturalmente ci sono tutti i cavi necessari..sono lunghi 1,5m per parte (o forse anche 1,8), quindi il raggio d'azione è più che sufficiente (puoi tenere i due pc a più di tre metri di distanza quindi).
Ti ho lasciato un messaggio privato, ciao
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 22-04-2005 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Ciao, io sto vendendo uno switch digitale (non meccanico) Belkin ps2 per tastiera, mouse e monitor.
E' nuovissimo (agosto 2005). Se ti interessa fammi un fischio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'ho comprato da mesi
![]() Cmq a quanto lo vendevi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
45€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.