|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pisa
|
PIXEL BRUCIATI: solo sui monitor o anche sui portatili??
salve!
sono un neofito dei monitor lcd... ho notato che gli schermi dei portatili non soffrono (o almeno io non ne ho mai trovati) dei problema dei pixel bruciati, mentre i monitor spesso si, come mai?? ho acquistato un acere 1715s e, sapendo del problema dei badpixel, l'ho acceso prima ancora di finirlo di montare!! Con mio grande disappunto ecco un bel pixel che rimane sempre "verdicchio" in alto a destra sullo schermo, ma molto bel notabile. l'hanno visto acceso 6 persone e tutte e sei (perfino mia mamma!) hanno detto: "ma cos'e' quello?" che tristezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto la discussione dalla sezione monitor a Portatili
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Anche sul mio A80 ho un bad pixel...non mi fa rosso e verde, ma fa correttamente blu/nero/bianco...ed è proprio al centro dello schermo. Il bello è che me ne sono accorto per caso circa un mese dopo dall'acquisto, aprendo un documento pdf mi è caduto l'occhio su una lettera rossa con un puntino bianco in mezzo. La fortuna è che sfondi rossi non ne uso, e quindi non si vede mai...
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Purtroppo due anni fà acquistai un portatile Asus e mi resi conto dopo pochi giorni che c'era un pixel danneggiato sulla sinistra dello schermo ma non utilizzai il diritto di recesso per il prodotto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
A proposito dei pixel bruciati,ho sentito da qualche parte che l'Asus garantisce dal 4 aprile 2005 la sostituzione del pannello lcd anche con un solo pixel danneggiato,è vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.