|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tom Tom One V3 al posto del V2
Ho acquistato un Tom Tom One v2 in offerta a € 159 , arrivo a casa apro la confezione e mi accorgo che in realta' e' un V3 che era venduto a € 199 !!!! , la differenza sostanziale e' che il V3 non ha lo slot SD , sto pensando di ritornare nel centro commerciale per farmelo sostituire , cosa mi consigliate ?
tnxs ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
accipikkia! io lho comprato oggi un tom tom v2 SUL DEPLIAN... ke al'atto pratico aprendo la scatola sul dispositivo in basso c'era scritto 3d efdition! lho riportato e mi hanno ridato i 139 euro!!!! praticamente esistono 2 versioni del v2...... il classico v2 da preferire con lo slot sd...... e il il nostro modello.. ke è ameta tra un v2 e un v3...e credo abbia FISIKAMENTE le stesse carattristike del v3.... cioè memoria interna
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora , ho indagato tu la versione e' la V2 plus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
alla fine i miei han preso il garmin nuvi 200.....sembra buono.. ma devo ankora veder meglio...... bho. allora il v2 plus sarebbe un v3?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah che dire... il mio nuvi 200 va bene... anche se forse era legermente meglio il tom tom per quanto le personalizzazioni.. e la grafica piu piena di informazioni... ma ogni navigatore ha i suoi pro e contro. il garmin per i satelliti ha solo delle tacche di ricezione.... x vedere quanto prende... e per vedere a che altezza dal mare sei devi andare sulla cartina... e cliccare sull'automobile CHE SEI TE... e t dice gradi ... e l'altitudine. oddio.. alla fine ce tutto anche sul garmin.. e forse le informazioni video... cioè icolori.. sono anche piu netit e belli da vedere che sul tom tom .. ma siamo li...ho scelto il garmin solo per l'espansione sd che il tom tom v3 non ha piu. se trovavo il v2 lo prendevo di corsa!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
col Garmin Nuvo 200 si può fare una pianificazione di itinerario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma alla fine quale sarebbe la differenza tra V2Plus e V3 ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Credo nessuna , a parte il colore ( chiaro il V3 scuro il V2 Plus )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma se acquisto la 3rd edition italia senza slot SD, e non avendo necessità della mappa europea, sarei comunque limitato "nelle altre cose" oppure no?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si, saresti limitato per forza
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@pindanna
Direi di no , se come dici non ti interessa la mappa europea , considera che la mappa Italia precaricata occupa 202 mb + un'altra 20 di mb di altre cose , ti restano comunque + o - 270 mb disponibili Ultima modifica di paperinik1 : 18-12-2007 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie
mi sa che allora deciderò proprio per il Tom Tom One 3rd edition Italia (rispetto al Garmin Nuvi 200) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma a parte i POI ed eventuali voci aggiuntive, cos'altro si potrebbe installare per sfruttare lo spazio libero?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Quote:
Il Tom tom che avevi preso tu in offerta era il V2 plus? Perchè vicino a casa mia al Marcopolo e alla Comet c'è il Tom tom v2 plus in offerta a 139 euro e volevo quasi prenderlo, proprio perchè altrimenti tra qualche tempo di troverà SOLO il V3 SENZA espansione di memoria Sd quindi... ![]() Però se tu mi dici e mi confermi con assoluta certezza che ciò che hai preso è il V2 plus e non aveva l'espansione...alora se lo tengono! ![]() Grazie per l'informazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
anche il V2Plus ha la memoria interna (quindi niente slot SD come per il 3a Edizione)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Far Far Away......
|
Quote:
" Dotazione: Mappe Italia su SD Card (inclusa), Cavo per Accendisigari USB, Supporto a Ventosa, Cavo USB, Software" Quella sarebbe la dotazione del v2 plus ![]() Marcopoloshop sarebbe il sito... Se non si può linkare il sito, delinkatelo pure ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io ti posso dire che li ho visti da vicino entrambi (V2Plus e 3a edizione) e tra i 2 modelli cambiava solo il colore....poi sotto erano entrambi sprovvisti di slot SD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Allora merita oppure no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.