Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2007, 12:04   #1
paperinik1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Tom Tom One V3 al posto del V2

Ho acquistato un Tom Tom One v2 in offerta a € 159 , arrivo a casa apro la confezione e mi accorgo che in realta' e' un V3 che era venduto a € 199 !!!! , la differenza sostanziale e' che il V3 non ha lo slot SD , sto pensando di ritornare nel centro commerciale per farmelo sostituire , cosa mi consigliate ?

tnxs
paperinik1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 15:00   #2
realista
Senior Member

L'Avatar di realista

Iscritto dal: Mar 2007
accipikkia! io lho comprato oggi un tom tom v2 SUL DEPLIAN... ke al'atto pratico aprendo la scatola sul dispositivo in basso c'era scritto 3d efdition! lho riportato e mi hanno ridato i 139 euro!!!! praticamente esistono 2 versioni del v2...... il classico v2 da preferire con lo slot sd...... e il il nostro modello.. ke è ameta tra un v2 e un v3...e credo abbia FISIKAMENTE le stesse carattristike del v3.... cioè memoria interna pero forse il software è quello del v2.... io nn c ho capito nulla.... nn so ke fare!magari è un affarone prendere un v2 tarokkato a v3.... la tom tom praticamente fa pagare meno il v3 ma io volevo il v2 con lo slot sd.. MOLT OIMPORTANTE per i taroccamenti.... e x meterci molti piu programmi dentro!
Old 01-12-2007, 17:55   #3
paperinik1
Senior Member

Allora , ho indagato tu la versione e' la V2 plus in pratica ha le stesse caratteristiche del V3 compreso la rds-tmc e monta le mappe 7.10 quindi credo che abbia anche il software versione 7
Old 05-12-2007, 02:29   #4
realista
Senior Member

L'Avatar di realista

alla fine i miei han preso il garmin nuvi 200.....sembra buono.. ma devo ankora veder meglio...... bho. allora il v2 plus sarebbe un v3?
Old 05-12-2007, 12:59   #5
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
alla fine i miei han preso il garmin nuvi 200.....sembra buono.. ma devo ankora veder meglio......

fammi sapere come va...

e se è veloce come il tomtom nel ricalcolo del percorso (in caso non si seguano le indicazioni di svolta ad esempio)
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:00   #6
realista
Senior Member

L'Avatar di realista

mah che dire... il mio nuvi 200 va bene... anche se forse era legermente meglio il tom tom per quanto le personalizzazioni.. e la grafica piu piena di informazioni... ma ogni navigatore ha i suoi pro e contro. il garmin per i satelliti ha solo delle tacche di ricezione.... x vedere quanto prende... e per vedere a che altezza dal mare sei devi andare sulla cartina... e cliccare sull'automobile CHE SEI TE... e t dice gradi ... e l'altitudine. oddio.. alla fine ce tutto anche sul garmin.. e forse le informazioni video... cioè icolori.. sono anche piu netit e belli da vedere che sul tom tom .. ma siamo li...ho scelto il garmin solo per l'espansione sd che il tom tom v3 non ha piu. se trovavo il v2 lo prendevo di corsa!
Old 07-12-2007, 15:39   #7
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

col Garmin Nuvo 200 si può fare una pianificazione di itinerario?
Old 11-12-2007, 23:19   #8
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Old 13-12-2007, 09:19   #9
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

ma alla fine quale sarebbe la differenza tra V2Plus e V3 ?

grazie
Old 17-12-2007, 12:03   #10
paperinik1
Senior Member

Credo nessuna , a parte il colore ( chiaro il V3 scuro il V2 Plus )
Old 17-12-2007, 12:30   #11
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

ma se acquisto la 3rd edition italia senza slot SD, e non avendo necessità della mappa europea, sarei comunque limitato "nelle altre cose" oppure no?

grazie
Old 17-12-2007, 15:38   #12
Chocobo
Member

L'Avatar di Chocobo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
ma se acquisto la 3rd edition italia senza slot SD, e non avendo necessità della mappa europea, sarei comunque limitato "nelle altre cose" oppure no?

grazie
si, saresti limitato per forza
Chocobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 13:00   #13
paperinik1
Senior Member

@pindanna

Direi di no , se come dici non ti interessa la mappa europea , considera che
la mappa Italia precaricata occupa 202 mb + un'altra 20 di mb di altre cose ,
ti restano comunque + o - 270 mb disponibili

Ultima modifica di paperinik1 : 18-12-2007 alle 13:03.
Old 18-12-2007, 13:13   #14
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

grazie

mi sa che allora deciderò proprio per il Tom Tom One 3rd edition Italia (rispetto al Garmin Nuvi 200)
Old 18-12-2007, 15:09   #15
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

ma a parte i POI ed eventuali voci aggiuntive, cos'altro si potrebbe installare per sfruttare lo spazio libero?

grazie
Old 08-01-2008, 11:43   #16
kontimatteo
Senior Member

L'Avatar di kontimatteo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
accipikkia! io lho comprato oggi un tom tom v2 SUL DEPLIAN... ke al'atto pratico aprendo la scatola sul dispositivo in basso c'era scritto 3d efdition! lho riportato e mi hanno ridato i 139 euro!!!! praticamente esistono 2 versioni del v2...... il classico v2 da preferire con lo slot sd...... e il il nostro modello.. ke è ameta tra un v2 e un v3...e credo abbia FISIKAMENTE le stesse carattristike del v3.... cioè memoria interna pero forse il software è quello del v2.... io nn c ho capito nulla.... nn so ke fare!magari è un affarone prendere un v2 tarokkato a v3.... la tom tom praticamente fa pagare meno il v3 ma io volevo il v2 con lo slot sd.. MOLT OIMPORTANTE per i taroccamenti.... e x meterci molti piu programmi dentro!
Ciao, una domanda.
Il Tom tom che avevi preso tu in offerta era il V2 plus? Perchè vicino a casa mia al Marcopolo e alla Comet c'è il Tom tom v2 plus in offerta a 139 euro e volevo quasi prenderlo, proprio perchè altrimenti tra qualche tempo di troverà SOLO il V3 SENZA espansione di memoria Sd quindi...
Però se tu mi dici e mi confermi con assoluta certezza che ciò che hai preso è il V2 plus e non aveva l'espansione...alora se lo tengono!
Grazie per l'informazione.
kontimatteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 12:46   #17
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

anche il V2Plus ha la memoria interna (quindi niente slot SD come per il 3a Edizione)
Old 08-01-2008, 23:11   #18
Ice9
Senior Member

L'Avatar di Ice9

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Far Far Away......
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
anche il V2Plus ha la memoria interna (quindi niente slot SD come per il 3a Edizione)
Ma allora sto sito scive delle cassate?
" Dotazione: Mappe Italia su SD Card (inclusa), Cavo per Accendisigari USB, Supporto a Ventosa, Cavo USB, Software"

Quella sarebbe la dotazione del v2 plus

Marcopoloshop sarebbe il sito...

Se non si può linkare il sito, delinkatelo pure

Ice9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 23:20   #19
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

io ti posso dire che li ho visti da vicino entrambi (V2Plus e 3a edizione) e tra i 2 modelli cambiava solo il colore....poi sotto erano entrambi sprovvisti di slot SD
Old 09-01-2008, 03:01   #20
Speaker
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Allora merita oppure no?
Speaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian