|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
dove prenotare una vacanza?
salve a tutti, ho una mezza intenzione di regalare ai miei genitori per il loro 25° anniversario una vacanza a venezia di due settimane.
conoscete un sito dove posso fare un "preventivo" ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
io ho fatto una cosa del genere per i miei ma ho girato per agenzie, trovi a mio parare offerte più interessanti che su internet.
Ma sei sicuro che vuoi mandarli 2 settimane a Venezia? Cosa ti hanno fatto di male? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no è che hanno sempre avuto il pallino di venezia, ma per un motivo o per l'altro non sono mai riusciti ad andarci.... in più sarà 20 anni che non si fanno una vacanza, dai 2 settimane mi sembra giusto ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
effettivamente due settimane solamente a venezia forse sono un po troppe, cmq varia da persona a persona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Due settimane solo a venezia?
Forse è un po troppo.. A venezia bastano 3gg per girarla bene. Se posso permettermi regalagli un week end a venezia e una settimana su qualche bella isola. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Penso anch'io che due settimane, a Venezia, siano troppe... Non vorrei che poi la odiassero...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
magari qlk isola della croazia, pace assoluta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che xo x persone "mature" forse al mare nn è la cosa principale, ci sono posti e cittadine magnifiche da visitare e poi si mangia benissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io direi una settimana a venezia e poi un altra settimana li mandi alle canarie!!! gira per le agenzie se vuoi pacchetti viaggio altrimenti fai il fai-da-te, e molte volte quando compri un volo le low cost ti permettono di prenotare l'albergo a prezzi stracciati o con offerte particolari
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo mia madre su un aereo non ci salirà mai ![]() quindi devo stare su mete raggiungibili via auto.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
guarda allora non so quale sia il tuo budget... ma con 2000 euro tutti e due ce la fai a fargli fare una bella crociera di 7 giorni e una settimana a venezia
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.