|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
aiuto driver scheda video, aggiornamento
ragazzi non riesco a trovare i driver per la sched video del mio notebook: fujitsu-siemens amoli m1425. la scheda è una ati mobility radeon 9700 da 128MB. ho provato i catalist ultimi che ho trovato in un giornale, ma mi dice che non sono giusti per la mia scheda... mi aiutate? sul sito del produttore non cìè nulla...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ci credo che nessuno sà aiutarmi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vai al seguente link:
https://a248.e.akamai.net/f/674/9448...e/atimcatw.exe Scarica il file e fallo partire, mi raccomando tieni la connessione attiva perchè ti và a cercare l'ultima versione dei driver compatibile. Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie... ma sei sicuro che è una cosa affidabile? te lo chiedo perchè mi fa ridere che la ati non metta sul suo sito i driver per le sue mobility...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sicuro al 100%, il link proviene proprio dal sito della ATI, e comunque ho già fatto la stessa procedura con il notebook di un mio amico. Praticamente una volta scaricato il programma lo apri e, rimanendo collegato ad internet, cerca qual è l'ultima versione dei driver compatibile e te la scarica. Non dimenticare prima di rimuovere i vecchi driver e di fare una passata con driver cleaner. Fammi sapere poi com'è andata. Ciao!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'ho scaricato ma non funziona, mi dice:
"sfortunatamente l'aggiornamento di questo software non può essere installato sul suo sistema.la preghiamo di mettersi in contatto con il produttore del suo notebook per ricevere i driver aggionati" ma come faccio, se a fiujitsu-siemens non è contattabile... che rabbia...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok allora proviamo un'altra strada. Rimani qui sul forum e dammi qualche minuto per cercare.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se non vanno nemmeno quelli questa è l'ultima spiaggia:
http://download.fujitsu-siemens.com/...D-88D92BDD1582 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quelli della fujitsu-siemens sono quelli che sono preinstallati nel pc, ma sono del giugno 2004... gli altri provo domani mattina. nel frattempo grazie della gentilezza, a domani.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già, ho notato anch'io che sono un pò datati, infatti ho scritto che è l'ultima spiaggia. Mi raccomando prima di installare i nuovi usa Driver Cleaner, è fondamentale, parlo per esperienza personale. Se non ce l'hai ti do il link per scaricarlo: http://www.drivercleaner.net/dc.htm |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
puoi moddare i normali catalyst per desktop con l'utility che trovi qui:
http://www.driverheaven.net/patje/files/DHmodtool3.exe così andranno anche sui portatili bYeZ!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quei driver non vanno... ho provato a moddare... solo che mi viene il desktop cn le scritte dei file sfumate... sono meno definite insomma... mi sà che mi devo tenere i miei... anche perchè la ati non ha mail di assistenza...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.