|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
gothic 2 aiutatemi vi prego 50 ore di gioco
ciao a tutti a gothic 2 in ita sono al capitolo 5 ho ucciso i draghi
ho la spada consascrata con l'armatura da paladino devo preparare i personaggi x partire ma l'unico che mi da retta e' il cavaliere della nave gli altri non mi danno retta come faccio a partire? ho lasciaTO QUALCHE COMPITO UNO DI ESSI SONO GLI ORCHI sara' per questo vi prego aiutatemi 50 ore di gioco in ballo aiutatemi ciaooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Calma, calma... a mente ricordo che devi cercare i membri dell'equipaggio, ovvero devi chiedere a qualche tuo amico di venire con te, ma ora non ricordo a chi l'avevo chiesto. Dopodichè una volta al completo li trovi là sulla nave pronto per salpare....
ho la memoria annebbiata.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
azz...io l'ho completato ma nn ricordo le missioni
![]() ke bel gioco pero...quando sn tornato alla colonia sono impazzito..stupendo!! cmq devi parlare con i tipi e fare le missioni ke ti dicono, ti spuntano come missioni da fare, se nn spuntano e perke ankora ci devi parlare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
lo puoi kiedere a piu tipi..e poi scegliere,perke nn puoi portarti tutti
i capitani mi sembra siano 2, uno e il vekkietto ke abita al faro poi c'e diego, il capo dei paladini o giu di li,xabras, il mago del circolo del fuoko ke c'era anke in gothic1..c'era anke uno dei mercenari\ladri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
jack non lo trovo al faro
gli altri tipo gorn quando ci clicco su non mi viene fuori la domanda venite comn me cioe' il problema e che la gent5e che potrebbe seguirmi quando parlo con loro non mi viene fuori la richiesta partiamo o qualcosa del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
forse hai qlk missione in sospeso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
provero' a completare qualche missione non mollatemi grazie faccio la notte stasera domani vediamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
nn gli dovevi prima parlare, e poi lui ti aspetta al porto? cmq un gioco grandioso...speriamo ke il 3 nn si faccia attendere come il 2 (in ita) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao atutti crdo di aver ucciso quasi tutti i mostri
nn vedo + nessuno mi 'e rimasta la miss del cercatore x torlof che nn trovo e l'artiglio speciale x un cittadino nei quartieri alti non trovo xardas che se ne andato non so + che fare lord hagen dice che aspetta i rinforzi diego che porebbe venire non mo caga lares nemmeno ha solo mal di testa jack l'ho trovato grazie a voi ma mi dice solo ti piace il faro? il capit della nave e seduto sulla nave gorn nn mi caga non so + che fare tra l'altro nelle chets mi sembra che non si possa arrivare direttamente sull'isola mi sembra che le avevo provate andando al capit 6 ma ero ancora a korinthis aiutatemi ciaoooooooo p.s provo a disinst lasciando la cart save? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x quanto riguarda jack ho ripulito il faro lui c'e' tornato ma nn mi cagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ultima cosa l'occhio di inos devo portarlo sempre su io non lo indoosso seve ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a questo punto forse ti conviene leggerti la guida (penso che tu abbia dimenticato di parlare con qualcuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e quello che ho fatto la guida mi dice di parlare con jack
poi diego ecc nada |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok ma prima di parlare con jack e soci sei tornato da Xadaras nella sua torre? Hai trovato e letto il libro "Le sale di Irdorath" e poi riferito a Talamon e a Pyrokar? sei stato nel sotterraneo del monastero, nella sez. dove non potevi accedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si sono andato col teletrasp ho la spada consacrata xardas
se ne andato pirokar sa tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si ma nella torre c'era un'altro con cui parlare che ti diceva che Xadaras era andato via e altro che non ricordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.