|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lettore Mp3 che consenta di registrare la voce
Ragazzi avrei bisogno di una mano perchè proprio non so dove sbattere la testa...
mi servirebbe un lettore MP3 con funzioni di registrazione vocale (tipo dittafono) e che mi consenta di trasferire facilmente i file su pc via usb (in modo da poter sia ascoltare la musica che registrare le lezioni all'università). Quelli che ho visto per ora sono il Samsung YH - 925 di cui ho letto pareri positivi per la registrazione ma negativi per il trasferimento file (correggetemi se sbaglio: si può fare solo con il loro software e non con un copia e incolla) il Philips HDD-8400 (mi pare si scriva così) che però costa quando il samsung e ha solo 3gb (e inoltre dei philips non me ne hanno parlato bene) l'iriver H10 e iaudio X5 di cui però ho letto che la funzione di registrazione fa un pò pena. (e l'iaudio costa un pò troppo) e anche visto il Typhoon MyDJ 20 Gb ma non ho trovato pareri. Vorrei qualcosa sui 200 / 250 € La funzione di registrazione è quella che mi interessa di più così come il trasferimento dei file. Cosa potete consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
un lettore mp3 da 128 ti fa già registrare 8 ore di appunti vocali per cui...
Io ho un muvo tx se da 512 MB; lo uso per registrare le lezioni e si sente bene se sto tra le prime file, sennò c'è troppo rimbombo. In genere lascio liberi un 60MB per avere quattro ore e mezza di registrazione, in genere registro due o al max 4 ore. Fai te, secondo me non c'è bisogno di spendere mezzo milione solo per registrare
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quindi con il tuo registratore si possono registrare +o- 30h di voce?
Dici che la qualità è abbastanza buona? a che bitrate? Grazie,ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.