|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
che ne pensate di tiscali 2mb flat + voce
Vorrei mettere tiscali 2 mb + voce 600 min al mese.
19,95 € (ADSL 2 Mega Flat) + 9,95 € (opzione VOCE Forfait) + 5 € (noleggio modem ADSL + VOCE) Che ne pensate c'è di meglio??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
ma la telefonia è over ip? Se sì, il servizio è affidabile o magari, come capita spesso, quando la linea adsl è lenta si sente a morsi? Quanto spesso il modem perde la portante e quindi telefono muto?
Poi:i cellulari stanno nella flat?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
le telefonate sono in voip ma leggendo su vari forum sembrerebbe che il modem che usa tiscali fa un pò cagare e tende a bloccare spesso la parte telefonate...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ultimamente sembra che le cose siano migliorate. Nel mio caso ha funzionato sembre bene. Ad essere pignoli è passato un periodo che era frequente trovare occupato senza tuttavia essere bloccante. Da sottolineare che la mia linea è buona ( margine di rumore superiore a 30 dB). |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
ma se volessi mettere più si 2 apparecchiatuere telefoniche??
Il router mi da la possibilita di mettere solo 2 apparecchi visto che ho una casa a + piani come faccio a portare il telefono su tutta la casa???
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Quote:
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
comunque diciamo che la velocità non ha mai superato 1740 Kbps e qualche volta si attesta sotto. Non so se si può fare qualcosa per migliorare ma quello che più vorrei chiedere a te e anche agli altri è come si può stabilizzare la velocità di download quando si scarica qualcosa? A me certe volte passa da 150 a 30 poi risale, insomma sembrano le montagne russe, mi piacerebbe trovare una condizione più equilibrata, ma non so da cosa dipende. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
a) dal server da dove scarichi b) dalle impostazioni mtu e rwin -> per impostarle ottimamente chiedi nell'apposito thread tiscali 2mega qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975552
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
I telefoni si possono collegare in parallelo alla presa phone2 del router. Possono esserci problemi di carico con telefoni vecchi. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.