|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Aiuto!!! Driver per LAN-USB, cercasi!!!
Ragazzi non sapevo a chi chiedere (cioè in che sezione postare) ed ho scelto voi.
Ho in mio possesso questa scheda di rete o, meglio, adattatore Lan-USB: ![]() Se lo inserisco direttamente alla porta USB, WindowsXP mi dice che non riconosce la periferica. Ho anche un mini-cd con dei driver ma non so come installarli perchè non c'è un file eseguibile. Prima di tutto ci sono tre driver per periferiche diverse:
In queste ci sono sottocartelle con i driver per ogni sistema operativo. Nella cartella zt158 c'è anche la carella per linux. Nelle sottocartelle per Windows2000 (<-EDIT non c'è la cartella per winXP, ma solo per 98, Me e 2000) ci sono tre file:
Aggiornando i driver della periferica sconosciuta (da pannello di controllo->sistema), non riconosce i driver nelle varie sottocartelle, tanto meno installando i driver da un elenco (con disco driver) ![]() HELP Ultima modifica di DuGo : 28-09-2005 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
- prova a fare l'aggiornamento software da pannello di controllo facendogli vedere forzatamente il file NET8511.INF - oppure, clicca col tasto destro sul file NET8511.INF e seleziona la voce "installa" - al limite, se non funge, acchiappa una lente e, visto che il contenitore è trasparente, leggi e posta la sigla del chip che si intravvede nell'immagine
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato tutto ma non funge.
Ecco cosa c'è scritto sul chip: PPT 0432 PM44-11BG (la scritta 'PPT' è leggermente più grande delle altre sigle) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo windowsXP (SP2) non riesce a vedere i driver. Mi spiego meglio: andando in pannello di controllo->installazione hardware, scelgo di installare la periferica da un elenco, clicco su disco driver e cerco la cartella dove sono i driver...purtroppo non visualizza nessuna periferica
![]() Facendo tasto destro->installa sul file .inf, cosa succede? Non dovrebbe comparirmi la periferica nell'elenco di tutte le periferiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
HELP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.