|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pentium 4 Extreme edition 3.2ghrz soket 478 OCCASIONE!(provincia Arezzo)
salve,
ho gia postato questa offerta ma non sono stato troppo chiaro di conseguenza eccomi qua che cerco di fare un miglio punto della situazione ![]() L'oggetino in vendita è un signor processore il cui "mestiere" specifico è quello della codifica audio e video (dvd-rip, compressioni audio etc..) e ci riesce moolto bene, tutt'oggi ho visto pochi processori fare quello che fa lui in tempi così brevi (una volta ho fatto due dvd rip in contemporanea con DVD-Shrink in 16 minuti netti, doppio passaggio etc). Lo vendo perchè non lo utilizzo ormai più, il resto del corpo macchina è stato venduto ad un amico e io sono passato felicemente ad un athlon fx 57. Ne garantisco il perfetto funzionamento personalmente (una specie di garanzia soddisfatti o rimborsati). Riesce a reggere anceh un po' di overclock, io sono riuscto a tenerlo a 3.6ghrz (hyper trading enabled) settando il vcore a 1.6 e raffreddandolo con un dissipatore a liquido (acquagate moddato con un radiatore 24x12cm e due ventole 12x12) anche se nel periodo estivo per avere una stabilità totale l'ho abbassato a 3.5ghrz. Lavoro con questo processore da un'anno e non mi ha deluso come prodotto, ad essere sinceri mi spiace anche un po separarmente... ma spiace ancor più vederlo li su un cantuccio sensa fargli "smuccare" dvd. ![]() Il prezzo di riferimento a cui avevo instensione di vendere questo "gioiellino" è di 350€, mantenendo le condizioni di garanzia personale prima indicate. Vi ricordo che al momento della sua uscita di produzione costava ben 1200€. Raccomando questo processore agli esperti appassionati e consiglio a qualunque interessato di munirsi di un ottimo sistema di dissipazione sopratutto se vuole incrementare un po le performance con l'overclock, è una bella stufetta ![]() E' di sicuro il secondo processore di punta dei soket 478, secondo solo al suo fratellone 3.4 ghrz E.E. Spedisco in tutta italia tamite poste italiane a carico del compratore, per quanto riguarda il sistema di pagamento preferirei utilizzare la ricarica poste pay (è uno dei sistemi + convenienti e veloci -come insegna ebay-) GARANTISCO LA MASSIMA SERIETA', PER INFORMAZIONI, DOMANDE E EVENTUALI DETTAGLI TECNICI NON ESITATE A MANDARE UNA MAIL A CUBOPINO@HOTMAIL.IT Localita' Provincia di Arezzo (toscana) Ultima modifica di riccofricco : 19-10-2005 alle 00:13. Motivo: non ho inserito la località del titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
In coda, mi informo
Devi inserire la località nel titolo, senno' chiudono il thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non sapevo scusate
ok, Provincia di Arezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
La località deve comparire nel titolo, modificalo. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie..
capit capit... scusate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.