|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Vi- vendo super pc
vendo pc "fascia alta "
case termaltake xaser 2 "moddato " in alluminio tutte la vite sono state sostituite con quelle a pomello hardcano 12 (in garanzia ) controllo velocità delle ventole gestito da panello sunbeam x 4 ventole due ventole frontali multicolore due ventole posteriori verdi ventola cpu blue ventola laterale bicolore arancione ,blue tre neon uv +tre faretti (allego foto) tenuto benissimo come nuovo alimentatore Enermax diamante blu da 475 watt con controllo ventola scheda madre dfi lanparty nf4 sli-dr in garanzia cpu amd 64 3000 "wincester" in garanzia con dissipatore thermalright xp 90 in garanzia memoria vitesta pc 500 2 banchi da 512 l uno in garanzia scheda video point of view geforce 6600 gt- pci EX hard disk raid composta da 2 segate barracuda da 80 totale 160 giga lettore dvd Extreme silver mastrizzatore pionner 108 silver floppy nero tastiera + mouse microsoft entrambi senza fili casse creative 5.1 digital 5500 con centralina è telecomando monitor LG Flatron F900p silver in garanzia il pc è disponibile per qualsiasi prova lo vendo per acquistare un portatile visto la consistenza del pc il prezzo è 1100€ 1 preferisco consegna a mano 2 è in vendita anche in altre "vetrine eventualmente vendo anche a pezzi
![]() |
#2 |
Senior Member
|
foto
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
scheda madre dfi lanparty nf4 sli-dr in garanzia a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Se smembri interessato a questi alimentatore Enermax diamante blu da 475 watt con controllo ventola scheda madre dfi lanparty nf4 sli-dr in garanzia cpu amd 64 3000 "wincester" in garanzia con dissipatore thermalright xp 90 in garanzia memoria vitesta pc 500 2 banchi da 512 l uno in garanzia Quanto mi fai? hai mai fatto delle prove di O.C? Mi dai qualche specifica in + sulle ram? Il procio e winchester?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In coda x l'Ali, quanto??
AMD64 3500+ @ 2667 Mhz Rock Solid (254*10.5@1.5V) \\ Albatron 6800GT PCI-Ex (1100/400 Mhz)\\ 2*512 MB Corsair BH5 DDR400@460 2-2-2-5 1T@3.0V \\ Asus A8N SLI Deluxe (1014sd) \\Maxtor 160 Gb 7200 Rpm\\ Mast DVD Nec 3520A bios modded \\ Mast CD Philips 52x24x52x \\ Culo, culo... tanto culo ...troppo culo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
se smembri interessato ai due hd ed all'ali enermax
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bologna
|
coda per lettore floppy
funzionane? prezzo?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
le ram salgono bene io le tengo a bus 260 cas 2,5 ma le o provate anche a 270 mhz
il processore anche è solo limitato dalle ram che sono buone ma non sono certo le Gskill dimenticavo anche la scheda video è in garanzia per i prezzi direi di aspettare un pò di giorni per adesso sto valutando un paio di offerte per il blocco
![]() |
#9 |
Senior Member
|
foto
![]() |
#10 |
Senior Member
|
foto
![]() |
#11 |
Senior Member
|
foto
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
coda con riserva per il blocco per un mio amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
foto
![]() |
#14 |
Senior Member
|
foto
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
il mio amico non è più interessato. Se smembri sono interessato io alle ram, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda casse e pio 108 se smembri
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per ora vendo il blocco
al massimo senza monitor comunque ..... vi faccio sapere ciao ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ok tnx ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao è disponibile ancora il monitor???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
c'è nessuno????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.