Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2005, 11:08   #1
boysna
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
Disk Director non mi fa cancellare la partizione

Ciao a tutti.
Devo cancellare una partizione dal'hard disk ma con Disk Director non riesco a trovare la funzionedelete. Ce ne sono altre, come create partition e increase free space ma delete non c'è. Come faccio a cancellarla?

ho provato con partition Magic ma il file system dell'hard disk in questione mi appare come "bad" e non mi fa vedere le varie partizioni al suo interno.

Grazie a chi risponde.
boysna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 22:59   #2
boysna
Senior Member

up
Old 25-09-2005, 02:30   #3
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Quote:
Originariamente inviato da boysna
Ciao a tutti.
Devo cancellare una partizione dal'hard disk ma con Disk Director non riesco a trovare la funzionedelete. Ce ne sono altre, come create partition e increase free space ma delete non c'è. Come faccio a cancellarla?

ho provato con partition Magic ma il file system dell'hard disk in questione mi appare come "bad" e non mi fa vedere le varie partizioni al suo interno.

Grazie a chi risponde.
Ciao boysna.

Credo che la sezione non sia quella giusta (penso il discorso sia piu' adatto a Periferiche di Memorizzazione). In ogni caso ecco qualche suggerimento:

Comincio prima con PartitionMagic essendo un veterano nello sport (ho mandato partizioni all'aria che non hai idea Ora che ci penso forse non era il post giusto per dirlo vero? )

Allora secondo la mia esperienza questo errore si presentava di solito quando c'era una partizione Linux formattata in Ext3 in mezzo a delle partizioni NTFS e FAT32, o in presenza di alcuni controller RAID. Questo problema sembra essersi marginalmente corretto nella versione 8.05 che offre un supporto migliore per i dischi SATA. Quindi se non hai la versione aggiornata, aggiornala e riprova.

Riguardo ad Acronis Disk Director ti indico di nuovo la procedura da seguire giusto per essere sicuri che non c'e' stata qualche svista (mi rendo conto di essere un po' banale ma tante volte basta un piccolo errore e ci troviamo nei casini.)
Allora lancia Disk Director e dal menu View scegli Manual mode. Adesso click destro sulla partizione da mandare al creatore e il delete dovrebbe essere li'
(sono cosi' banale che mi disgusto da solo )

Nel caso non ci fosse li' avrei bisogno di qualche informazione in piu': ossia di che tipo e' la partizione,e se il delete non c'e' proprio o c'e' ma e' "spento"

Ti saluto e aspetto novita'
Ciao
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 11:54   #4
boysna
Senior Member

Non sei proprio banale. Infatti non sapevo che bisognava impostare la modalità manuale.
Dopo averla impostata va bene.
Caio.
Old 26-09-2005, 12:14   #5
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
E farlo direttamente dal o con il sistema operativo, senza andare a cercarsi complicazioni?
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 15:14   #6
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Quote:
Originariamente inviato da boysna
Non sei proprio banale. Infatti non sapevo che bisognava impostare la modalità manuale.
Dopo averla impostata va bene.
Caio.
Perfetto. Contento che ho potuto darti una mano.

Quote:
Originariamente inviato da MM
E farlo direttamente dal o con il sistema operativo, senza andare a cercarsi complicazioni?
Grazie MM. Mi e' sfuggito del tutto il Disk Management di Windows.

Un saluto a tutti e 2.
Ciao
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP