|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
provato un cd live (scontento e deluso)
ho provato un cd live di linux(scrivo da inesperto) KNOPILS-0.8 ho provato a cambiare i temi e sinceramente a livello di....-anche l'occhio vuole la sua parte-sono rimasto deluso per quanto riguarda la grafica.....io per ora sto usando flyakite su xp sp2 ed e molto bello messo a confronto cn linux..........mi sto sbagliando,nn ho saputo configurare bene i temi o altro?aiutatemi a capire per mettere nel c.sso winzozz.grazie e ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nne che suse e un po meglio a livello di grafica?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Se guardi sul thread "fate vedere il vistro pinguino" che c'è in questa sezione vedrai che si possono ottenere risultati davvero belli, basta saperci maneggiare un po' ![]() PS: In ogni caso quoto limit-matz... per volere linux ci sono molti altri motivi che la grafica.. se appena provandolo ti viene in mente quella non parti certo con il piede giusto.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
su questo sito ci sono tantissimi screenshot in ordine di distribuzione. vedili e scegli quello che ti piace di più, visto che sono presi di default http://shots.osdir.com/
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
per grafica è bello gnome, cmq la distro migliore IHMO per grafica è suse
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
provato suse stamattina...............bello rispetto agli altri.............cmq da pochi giorni sto smanettando cn deviantart e i suoi temi per cambiare winzozzonissimo ......mi piacciono tanto quelli in cui si vedono ad esempio le barre delle finestre ecc. che sembrano di plastica ed hanno il riflesso tipo flyakite,ora nn so se ho dato da capire molto..........nn si puo fare anche cn suse?(nn so come inserire uno screenshot)
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Liguria di Ponente
|
Se vuoi un Linux in forma per i temi, e l'interfaccia grafica in generale, scaricati Suse, Mandrake.
Per il resto fai un giro su http://distrowatch.org/ ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Firenze - Campi B.
|
HHAHHAHHAA QUESTA E' BELLA!
Ma vuoi mettere linux con windows...su ogni aspetto. Grafica inclusa. KDE se ben configurato fa invidia a qualsiasi taroccamento di xp con stylexp/windowblinds Gnome mi piace un po di meno..ma se ben configurato è sempre meglio della grafica blu puffo di xp. ![]() byez
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
no ma seriamente...usa windowsblind, fai meno fatica se è un problema di grafica :/
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
guarda che un risultato simile lo riesci ad ottenere TRANQUILLAMENTE con windoes.
Poi certp se decidi di utilizzare linux per la grafica, ti do un consiglio spassionato: rimani su windows. Se sono questi i motivi significa che non ti serve linux ![]() Vabbe' questioni di scelta. Cmq la cosa + buffa e' la gente che consiglia una distro, quando in realtà ambiente grafico e distro non centrano una fava. Potresti farti un LFS o usare Crux o Gentoo o Debian e avere lo stesso risultato, del resto cio' che ti da quella grafica sono WM,DE e altri programmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() come le hai messe quelle dock? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
tanto per andare un po' controcorrente...siete mai andati a vedere la sezione modding di Windows, ce ne sono alcuni veramente belli, date un po' un'occhiata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=652270 Mi sembra assurdo passare a Linux per avere un desktop "fico", graficamente. CiauzZ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
ai miei tempi quando non potevo passare a linux era per motivi molto più gravi..tipo..che sò..non mi supportava la scheda audio o il modem...se il passaggio non ti convince per la grafica dell'ambiente grafico diciamo che non sei un tipo da linux. a questi punti ti consiglio os x ![]() Inutile consigliare distribuzioni. La mia è una debian..che come quasi tutte le distro appena installate sono abbastanza brutte graficamente. x midian: vai nel topic "Fate vedere il vostro pinguino" troverai tutte le info..sennò andiamo troppo off topic qui ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.