|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
Consiglio: CPU Athlon Mobile MOBO k7n2 Delta-l
Come da topic chiedo consigli su come posso fare per far partire il mio pc con la suddetta combinazione (mi sta venendo il dubbio che non sia possibile). Riassumo qua sotto le componenti e le varie prove effettuate con esito negativo.
Scheda madre MSI K7N2 Delta-L alimentata da ipertek 400W Scheda video MSI G3ti500 Pro Modulo di memoria Kingstone 256 ddr (400) reset bios, jumper fsb mode e fsb frequency testati a 100, già provato! Riassunto: con un vecchio Duron 1200 tutto va bene con Athlon mobile 2500 barton niente da fare (schermo spento). E' già il secondo che monto convinto che il primo fosse scheggiato ma nulla
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
ah...dimenticavo di dire che il "D-bracket 2 Connector" mi indica tramite sequenza di led luminosi che il processore potrebbe essere danneggiato, sarebbe già il secondo visto che me lo hanno cambiato, o montato male, lo escluderei visto che ho fatto una miriade di prove e col duron ne bastava una ed'era bello funzionante. Insomma propenderei per una incompatibilità, che però non comprendo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
up please !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Non è che hai qualche jumper da settare sulla mobo per impostare l'fsb?
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
si mikeshare78 sono due jumper dei quali ho parlato nel post "j10 e j11". Ma come ho detto non cambia nulla. Frequenza 100 o 133/166 non cambiano la sostanza, la cpu sembra morta. Ieri l'ho smontata e ripulita bene e il solito alone sul core mi ha fatto capire che anche questa è al 99% bruciata, sarebbe già la seconda, dovevo immagginarlo che a comprare "con le aste" si rischia di perderci il risparmio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.