|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ancora su alice adsl flat !!!
Mia cognata fa il contratto con alice adsl flat e finalmente, dopo 3 settimane, Le confermani che ilservizio è attivo.
Su mio consiglio acquista il modem a parte (modem adsl usb della digicom michelangelo) e poi mi chiama per fre partire il tutto. Questione di 5 minuti penso io. Vado , faccio i collegamneti con il filtro adsl, installo i driver, configuro l'accesso (user name aliceadsl password alice adsl) e succede questo: 1) il + delle volte il test mi indica che la linea è assente, a volte (1 su 10) parte e mi connette 2) Avvio int explorer ma la finestra di dialogo resta bloccata sul tentativo di connessione per poi riprovare l'accesso che fallisce sistematicamente. Ora, problema del modem ? (eppure a volte la connessione parte e, il + delle volte no = segnale di linea assente) Problema del provider alice ? Non ci sono ne firewall né antivirus avviati e il so è windows xp senza alcun service pack Io questi problemi con libero non li ho mai avuti ! Mi aiutate a risolvere questo problema ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.