|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Downfall
E' già uscito in Italia? Se sì chi l'ha visto?
Qui mi è sembrato di capire che è solo in tedesco con i sottotitoli in inglese |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
be', dovresti saperlo che solo da noi i films vengono doppiati... e se in Italia nessuna casa di produzione decide di acquistarne i diritti e distribuirlo allora mi sa che dovrai vedertelo in tedesco con i sottotitoli in inglese..
HWU Scout Group Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
La caduta, grandissimo film.
Visto al cinema (WV), parlato comletamente in italiano.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
) in italiano o finlandese o inglese.E non conosco una cippa di tedesco |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ne ho trovati almeno 10 in italiano... in inglese o finlandese non credo troverai niente (sempre per il discorso che doppiamo solo noi..), però il tedesco sottotitolanto è abbordabile dài...
HWU Scout Group Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

) in italiano o finlandese o inglese.