|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Mmm bone le tarantole ...
Non so se ieri sera avete visto "Ulisse il piacere della scoperta" ... quella tribù di aborigeni che mangiavano le tarantole è stata la cosa più disgustosa che ho visto in tutto la mia vita ... facevano anche una omelette con le uova ...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Visto
Beh... se penso a un' aragosta o a un granchio o altre cosette acquatiche mi fanno cmq schifo... sono "insetti" di mare detto proprio terra a terra Solo che siamo abituati a mangiarli e non ci fanno schifo (poi io sono allergico quindi mi fanno schifo anche perchè non li mangio mai )Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
probabilmente se la stessa tribù avesse inventato la pasta al ragù avrei detto la stessa cosa del mio piatto preferito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Magari sono buone... che ne sai tu?
C'è differenza tra un'aragosta e una tarantola? la prima vive in acqua ed è croccante, la seconda vive sulla terra ed è molliccia...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Avevo aperto questo stesso thread qualche anno fa, dato che il documentario è abbastanza vecchiotto, e negli stessi toni di maxsona... ebbene... le risposte erano state esattamente le stesse!
cmq...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma il veleno? E' pericoloso solo via endovenosa?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quindi, suppongo, neppure granchi et similia li puoi considerare "insetti d'acqua" |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Vabbè, sono pur sempre Artropodi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
a me ha fatto + schifo leggere questa:
http://www.femalefirst.co.uk/bizarre/94712004.htm Thats bizarre: A Beijing restaurant was closed down for listing 'tiger meat' on its menu - which was actually donkey dressed with tiger urine. A Pechino ha chiuso un ristorante che vendeva come carne di tigre carne di asino marinata in urina di tigre (dov'è la faccina che vomita???????) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
e vabbè le aragoste hanno le lunghe antenne e il guscio... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
e cmq sono dell idea che bisogna sempre provare magari una depilatina prima... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Cioè... raga... non so se rendo l'idea ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
I molluschi allora dovrebbeo essere ancor più vomitevoli....ma mi fanno schifo solo quelli "terrestri" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

)