|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Futurshow ha chiuso i battenti?
Il sito ufficiale non è aggiornato, compare ancora la data della edizione 2004.
Nel calendario delle fiere di Milano ce ne sono due soppresse, ed una è propio il Futurshow 2005. Avete maggiori info? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Serenissima Repubblica
|
ma il Futurshow non si svolgeva a Bologna?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sa che ti confondi con il motorshow
Comunque il futurshow negli ultimi anni aveva perso molto...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il Futurshow è a bologna...
lo SMAU è a milano... io ci sono stato 2000 e 2001 2000 carino (carino NON BELLO) 2001 delusione mai piu' tornato (venivo dalla Sicilia) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io mi riferivo allo SMAU. Al Futurshow non ci sono mai stato
Questo comunque che roba é? http://www.futurshow.it/ C'è scritto Milano.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Serenissima Repubblica
|
nel 2004 si è trasferito da BO a MI:
http://news2000.libero.it/primopiano/pp5938.html io lo visitai quand'era a BO e mi sembrò tanto fumo e poco arrosto... se l'avessero sospeso non mi sorprenderei |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma è tutta pubblicità, c'era poco di fiera...
Qui fanno uno "Smau Sicilia", chissa' se l'anno scorso era l'ultimo anno... cosa c'era... qualche espositore locale, dove ho comprato cartucce x la stampante (sapete quelle STREPITOSE offerte fiera, dove risparmi 1€) altri che avevano un stand pieno di case, con 1000 soluzioni per il raffreddamento (davvero bello). ANke se piccolo, sempre piu' interessante del F.show, non c'era nulla!nulla nulla! (per lo meno, nulla ai miei occhi) Ricordo un padiglione riservato a Xbox con tante consolle per giocare (ricordo 3 si erano freezate) poi solito stand della tim con partita di campionato in diretta. E poi ? Boooo, niente, non si poteva comprare nulla se non fotocopiatrici olivetti o cose simili...tanto, troppo fumo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.