Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2005, 13:15   #1
19semplicemente
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bari
posso compare da pixmania.DE?!

scusate una cosetta...

voglio capire una cosa...

io vorrei comprare una sony H1...

sul sito di pixmania IT il prezzo è di: 474€ + sp
http://www.pixmania.com/it/it/107771...ot-dsc-h1.html

sul sito di pixmania DE il prezzo è di: 390€ + sp
http://www.pixmania.com/de/de/107771...ot-dsc-h1.html

so ke sicuramente è un "problema" di IVA (in germania è più bassa) ... ma se comprassi dal sito .DE il prezzo rimarrebbe 390 + sp?!

19semplicemente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 17:43   #2
Kaiser70
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
no, non puoi. Se acquisti dall'Italia Pixmania ti applica l'IVA italiana del 20%
quindi il prezzo sarebbe maggiore.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 19:57   #3
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Io ho acquistato dalla Germania ed il prezzo che ho pagato non e' stato certo cambiato soltanto perche' ordinavo dall'Italia.
Non so come facciano quelli di pixmania pero'.

P.S.: comunque se devi/vuoi acquistare in germania penso tu possa trovare negozi in cui fare meglio rispetto a pixmania...
Old 17-08-2005, 20:01   #4
19semplicemente
Senior Member

conosci qualche sito sicuro da cui si può risparmiare? ho visto che in germania si arriva a pagarla 390€! ma non so se ci si può fidare...
Old 17-08-2005, 21:08   #5
Kaiser70
Senior Member

Pixmania invece applica l'aliquota del Paese d'origine dell'ordine. Probabilmente perchè agisce con il tramite di sedi dislocate nei vari Paesi europei.
Old 17-08-2005, 21:17   #6
19semplicemente
Senior Member

si ma è una stupidaggine... sul sito tedesco costa 100€ di meno!!

cioè gli ho scritto e mi hanno detto ke non posso ordinare sul sito tedesco...xkè poi la spedizione non la fanno in italia!!
x me è una grossa stupidaggine!
Old 17-08-2005, 21:35   #7
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Dai un'occhiata qua e soprattutto qua...
Nel negozio hificomponents io ho comprato il lettore dvd ed e' andato tutto bene. Ad ogni modo per fare l'ordine ti conviene comunicare direttamente tramite e-mail con uno di loro e chiedere bene a loro spese di spedizione, modalita' di consegna e pagamento.

Ultima modifica di Ed_Bunker : 17-08-2005 alle 21:42.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 22:13   #8
Kaiser70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 19semplicemente
si ma è una stupidaggine... sul sito tedesco costa 100€ di meno!!

cioè gli ho scritto e mi hanno detto ke non posso ordinare sul sito tedesco...xkè poi la spedizione non la fanno in italia!!
x me è una grossa stupidaggine!
Se hanno sede in Italia versano l'IVA all'erario italiano, con le relative aliquote: è come se comprassi in un negozio italiano. Ci sono altri shop che hanno unica sede in Germania, e versano l'IVA al fisco tedesco, quindi in base alle loro aliquote. Il negozio guadagna la stessa cifra, cambia l'incasso (e il soggetto attivo) per il fisco.
Old 18-08-2005, 09:39   #9
19semplicemente
Senior Member

in effetti il prezzo di hificomponents sembra molto interessante.. però.. bho va bhe gli ho mandato una e.mail vediamo ke mi rispondono.
tu con cosa ti sei fatto consegnare la merce? quanto hai pagato? e quanto ci ha messo ad arrivare?

thanks
Old 27-09-2005, 00:40   #10
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
ragazzi che mi dite di hificomponents.de? dovrei comparci e vorrei il vostro parere
conoscete anche technikdirekt.de?

Ultima modifica di sinadex : 27-09-2005 alle 00:43.
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 00:50   #11
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sinadex
ragazzi che mi dite di hificomponents.de? dovrei co parci e vorrei il vostro parere
per i pareri e i prezzi usa questo motore di ricerca
http://www.geizhals.at/eu/a139639.html

anche questo mostra Hifi Component primo nella lista con il prezzo minore ma la faccina (che rappresenta la media dei pareri) non è soddisfatta

meglio Pluspark, quello dopo a 362 euro, con faccina sorridente dopo 113 pareri, sfortunatamente non spedisce fuori la Germania

poi c'e' Techinik direkt, faccina soddisfatta, ma si prende 22 euro per la spedizione - se trovi qualcosa di meno è meglio Auslandpaket EU: € 22,-

poi Electronic Outlet con faccina mega sorridente e sito con supporto lingua inglese - non ho trovato i costi di spedizione, probabilmente devi compilare il form dell'ordine.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 27-09-2005 alle 00:56.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 02:07   #12
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
nottambulo pure tu?
cmq, devo comprare una telecamera, una sony trv-480E e l'ho trovata a 410€ su computeruniverse.de , dove qualche mese fa ho preso una casio 750
come spedizione viene 18€ scegliendo il corriere GLS invece delle poste normali che viene 15€... questo con pagamento su carta di credito
Old 27-09-2005, 11:53   #13
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
da pixmania non ti fanno comprare, ti rimandano al .it
io ho comprato da bilderjoker ed ho risparmiato 150 euro per unan canon s2.
kralin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian