|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sapreste aiutarmi?
Non so cosa accada ma la mia connessione adsl non è più stabile come una volta. Mi spiego; sto giocando ad un gioco on-line di nome Guild Wars e ogni volta che lo apro non riesco a stare più di 20 minuti consecutivi on line. La connessione cade e le due freccette in basso a destra del monitor si decolorano dicendomi : Nessun Segnale. Cioè è come se non riuscisse a trovare la linea. Cosa strana è che se invece non gioco e utilizzo internet normalmente per navigare, la connessione rimane salda come prima. Sarà un problema del gestore che mi fornisce la linea o cos'altro? Tenete presente che ho già reistallato il modem e il gioco un paio di volte e usato antivirus varri e adaware e spywere varii.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
butta il modem e fatti un bel router della netgear
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
usb? ethernet? (se usb.... peccato) tipo di pc? tipo di connessione? considera inoltre che il modem usb risente delle variazioni date dal voltaggio della porta, così prima che tutti i possessori di modem usb si fiondino a "proteggere" i loro acquisti ti dico cosa cambia modem usb: necessita di driver specifici (l'ethernet no, basta una scheda di rete) la porta usb usa risorse di sistema (l'ethernet no) la connessione è più instabile indi: chi ve lo fa fare di prendere un modem usb quando porta solo svantaggi? chiusa parentesi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Dunque il modem è un Nortek usb,
la connessione e alice flat 4 mega il pc è un amd athlon 2.6Gh. Voi dunque dite che è il modem? però vi ripeto che in tutte le altre applicazioni funziona perfettamente e la linea continua ad essere stabile. Solo quando apro GuildWars mi si presenta il problema. La connessione cade e si interrompe il segnale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che alimentatore hai?
se non regge può rendere instabile l'alimentazione delle usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ORRORE !!! BUTTALO NEL WATER E TIRA LO SCARICO 3 VOLTE!! è una baracca ! (vecchia esperienza con tiscali) No.. sul serio... se sul pc hai una sk direte comprati un router .. è una cavolata da settare e non c'è paragone ! Io ho questo e lo trovo a meno di 90 euro.. conta che integra pure un firewall ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
L'alimentatore è da 350 w ma dovrebbe reggere piuttosto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
un deer da 20 euro potrebbe fare MOLTA fatica a reggere ad esempio ovvio, un antec da 100 euro è un'altra questione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Secondo me fai prima a dare alle fiamme quel nortek e farti un routerino serio
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
no no è un buon alimentatore.... mi spiegate a questo punto che cos'è un router, come mi può risolvere il problema? scusate ma ne capisco poco ^^
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
mmm
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente tutti i modem adsl sono in parte router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.