|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Box USB HD 2,5" Hamlet ... Help!
Ciao,
ho acquistato un box esterno per hd da 2,5" hamlet, ma quando collego il mio hd di "backup" da 10 Gb non me lo riesce a vedere. Windows XP mi rileva una periferica di storage, ma poi non lo vee nelle risorse del computer. Non è un problema dell'hd perchè se cambio box (altro controller) viene visto e i problemi ci sono anche se uso un altro hd. Ho provato ad utilizzare strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione dischi, ma dopo attesa e fatica (non sempre và a buon fine) mi dice che il disco è illeggibile e da inizializzare. Seguo la procedura di inizializzazione/formattazione ma non riesco mai ad arrivare in fondo causa vari errori di accesso al disco che mi bloccano il processo. Ho provato ad installare anche gli appositi driver ma niente da fare. In fine ho cambiato dal commerciante il prodotto con un altro uguale ma il problema rimane. Mi sapete aiutare? [email protected] Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma in GESTIONE DISCO di WIN te lo vede?
BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Come faranno a venderli questi box???
Si, dalla gestione dischi degli strumenti di amministrazione, dopo non pochi tentativi e a fatica, ogni tanto lo vedeva ma poi quando lo inizializzavo e tentavo di formattarlo mi dava errori vari. Morale della favola l'ho riportato indietro e stop.
Che schifo di prodotto! A pensare che alla Fnac vendono solo questa marca!!! Thanks Bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho anch'io il tuo problema ma nn ho un hamlet...come hai risolto please??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Gliel'ha riportato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusa x la fretta non ho visto...cmq è il box allora eppure sembra strano.... mah..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.