|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Differenze tra p4 3.2 prescot ed extreme edition sempre socket 478
Come da titolo noterei differenze a livello di prestazioni tra il mio prescott e un p4 extreme edition della stessa frequenza o superiore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sì
sarebbero differenze non evidentissime... il gallatin è un core nettamente migliore rispetto al prescott, ha un livello di cache in più ben gestito e sfrutta meglio l'ht. Se sei un utente che tiene aperte 10 milioni di finestre, che fa video encoding, allora ti conviene cambiarlo... sempre se il prezzo è buono...
Trattative: Mariano1985 PC: PhenomII X3 720BE @ 200x18 VCdef, 4x1024 DDR2-800, 2x Seagate 250gb SATA, Sapphire HD4830 512mb Passive PO: Centrino Duo 1.66ghz, 2x512 Ddr2-667, Seagate 100gb SATA, Radeon X1300 128mb, X-Tft 15.4" Crystal |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
è proprio quello il discorso solo che non trovo nessuno che lo vende e comprarlo in negozio non oso pensare quanto chiederebbero sempre che ne abbiano ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Trovato e gia accordato devo solo decedere se prenderlo o no
voi che mi consigliate???? Vedrei la differenza??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sottoscrivo.....
il tuo è già bello che OC l'EE rende bene nei game e applicativi dove serve cache..... se te lo passano "quasi" aggratis al limite ma se devi agg + di 100€ lascia perdere..... e cambia tutto con la prossima piattaforma BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
cmq su certe cpu si va anche sull'esclusività del pezzo, oltre che sulla pura prestazione o maggiore overcloccabilità
adesso in effetti il 670 va più forte del 3.73, prob perchè la mobo oltre i 320 fsb scazza, però l'EE ha più fascino x me...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
non è più in overclock... dovrei correggere la signa ma non ho voglia
la mia era solo una curiosità certo sono tentato e molto anche... Ti faro Sapere mister satan ![]() Comunque è più si che no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ossia costa 1000€ ce l'hanno in poki......fa figo???? ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
esclusività del PEZZO, senza "R"... non intendevo che costa molto, ma che averlo nel case è bello, esclusivo, e questo fa parte anche della spesa, insomma efetto rolex o ferrari se vogliamo, effetto tra l'altro che molti su questo forum cercano, cioè avevre qualcosa di bello, raro, nel case, ecco. è come la ferrari: certo la prestazione, ma anche il cavallino sul cofano conta in piccola percentuale
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() si vede che ho fatto tardi ieri sera... ![]() si capisco il concetto... BYEZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.