|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
notebook o pc fisso?che modello?
sono indeciso tra un computer portatile o un pc fisso.
il computer lo tengo acceso circa 7 ore al giorno poichè utilizzo molto i p2p..... utilizzo il pc sopratutto per internet, donwload, connesione con tv, fotocamere, codec video e per giocare a giochi che sicuramente non occupano qualche mb....siamo sui 1000 mb: ci faccio un po' tutto con il mio pc!! ho pensato a un notebook perchè è portatile e posso utilizzare l'adsl in wifi dentro casa e per non avere l'ingombro del case e decidere dove lo metto, ma anche per portarmelo in giro!! caratteristiche? se portatile: 1 gb ram 80 o più hd scheda video da 256mb (per i giochi...) wlan masterizzatore dvd se fisso: 1 gb ram (Anche 2gb) 150 gb/300gb hd wifi masterizzatore dvd scheda video possibilmente con tv tuner i particolari...........li lascio a voi! notebook o pc fissoe quale modello? quanto lo posso tenere acceso un notebook? se pc fisso.....assemblato su internet (magari se mi date un link mi fate un favore) o gia bello che pronto? grazie Ultima modifica di glazio : 16-09-2005 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
forse hai troppe domande insieme, provo lo stesso a darti una mano....
prima cosa, quanto vuoi spendere e a cosa vuoi giocare? è fondamentale saperlo, se vuoi un buon notebook per giocare anche ai giochi + recenti e pesanti, preparati a spendere parecchio (credo almeno 1400/1500 euro) per un pc fisso invece risparmi, metti i pezzi che vuoi, se hai già un pc non troppo vecchio, forse riesci a utilizzare qualcosa che hai già, e lo puoi aggiornare senza spendere follie... un note può stare acceso quanto vuoi, al massimo lo tieni sollevato dal tavolo, favorendone il raffreddamento, e non avrai problemi.... e quando decidi chiedi consiglio su una config per uso X dal prezzo Y.... magari dai un occhiata nella sez. portatili bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.