|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
è vero che il proprietario dell'ikea e nazi
?!?!?!? http://www.tmcrew.org/killamulti/ikea/
Non dare i tuoi soldi ad un nazista Solo recentemente Ingvar Kamprad, boss, proprietario, fondatore etc. etc. di IKEA ha (immaginiamo per motivi di marketing globale) fatto ammenda del suo credo nazista... cosa che non è mai stata un segreto per nessuno. Vedi ad esempio questo profilo di Ingvar Kamprad redatto da BBC. "It was she [la madre] who infected the young Ingvar with enthusiasm for Adolf Hitler, whose seizure of her Sudeten homeland she regarded as liberation. Kamprad recently apologised for this youthful aberration." Oppure alcune note dell'Observer: "Kamprad himself was an enthusiastic Nazi sympathiser, though he now calls this youthful folly". Nello stesso articolo di BBC, ma anche su Forbes si parla inoltre del fatto che oggi il buon Ingvar Kamprad (MULTImiliardario 2.6 miliardi di dollari secondo Forbes) vive in Svizzera per non pagare le tasse, che brav'uomo. -------- bufale?? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
non ho approfondito se vero o no....+non è la prima volta che la sento....
ma che non era un "compagno" ci voleva poco a capirlo !!!
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
invidia
e non è una scheda grafica Poi il fatto che sia andato in SVizzera per non pagare le tasse si si ... sicuramente in Svizzera non si pagan le tasse al massimo se ne pagano meno (in confronto ai vostri cari nordici poi |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
gia altirmenti non sarebbe certo miliardario.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
elementare Watson ...
mbò è concittadino tuo .... vallo a trovare e lo fai postare qua la sua opinione!!!
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
DA DOMANI SI COMPRA SOLO ALL'IKEA |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Non vedo che male ci sia. Non mi sembrano collegabili le sue simpatie politiche e il suo lavoro.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
embè visti i prezzi mi sa che nel settore di "compagni" ce ne siano pochetti (anzi Ikea è proprio uno economico) ... ergo puoi comperare anche altrove, se questo è quello che ti premeva.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
^2fortuna che non siamo in Piazzetta... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
e anche se fosse?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
infatti....la libertà di pensiero mi consente di essere un nazista se mi fa piacere esserlo. punto e fine.
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
ahahah devo dire sicuramente il link proviene da una fonte affidabile e non di parte.... credo che il sottotilolo del sito sia "Morte agli imperialisti"
troppo LOL sta roba...... a poposito.... ma è vero che il papa è nazi ciao alessio |
|
|
|
|
#15 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
servire la partria èun conto.. essere nazi è una ltro.. in italia ci sono stati tantissimi soldati che non credevano al fascismo... eppure erano soldati ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
asta la victoria siempre!
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti ho mesos un po di sapone 'speciale' ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.

si si ... sicuramente in Svizzera non si pagan le tasse