|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
[Monza] Scambio Nokia 6600 del 22-5-2005
Salve,
Valuto SCAMBIO NON VENDO nokia 6600 compreso di scatola e tutti gli accessori originali in garanzia (scontrinato il 22-5-2005) con smartphone sony ericcson. SCAMBIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON P800/P900/P910 COMPLETI DI TUTTO IN OTTIMO STATO CONSEGNA A MANO con eventuale conguaglio da parte mia.
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 13-09-2005 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Brescia
|
Ciao io se vuoi ho un sony ericsson z600 usato ma prefettamente funzionante... ti offro quello + 60 euro per il tuo nokia... altrimenti 120 euro senza scambio... fammi sapere ciao!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A 120euro kmq non lo trovi manco a rischio truffa su ebay un 6600 di quelle che ti arriva il mattone....
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 13-09-2005 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Brescia
|
l'ho comprato a 110 la sett scorsa... a 170 vendono il 6630... cmq ebay si sa è la patria degli Utonti!!! ciuau
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma mi sono perso qualcosa o ho detto SCAMBIO ?
Cioè ma davvero siete degli inquinatori pazzeschi...prima uno mi propone cellulari che non voglio e mò vi mettete pure a criticare il prezzo di un cellulare che non vendo...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
sei interessato? non mi pare visto che non vedo tue offerte... quindi per cortesia non postare inutilmente ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
z1010 interessa?
brand tim..
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ok..se vendi fammi sapere
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
interessato in caso di vendita!
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.