Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2005, 15:45   #1
giumig
Member

Iscritto dal: Jul 2005
[SA+SPED] Vendo Sony Ericsoon z1010 a 99 euro!

Vendo il SonyEricsoon z1010 di colore ROSSO acquistato a dicembre usato pochissimo!
Tenuto in ottime condizioni poichè ho utilizzato sempre il fodero trasparente (ha solo un piccolo graffietto che si vede in controluce).

La confezione comprende: Cd originale SE, cd con giochi e temi per personalizzare il cellulare, Auricolare stereo, scheda di memoria da 32mb, adattatore schede per PC, manuali.

Per info:

CIAO!

Ultima modifica di verolenny : 14-09-2005 alle 12:38.
giumig è offline  
Old 08-09-2005, 15:50   #2
cazzuja
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
promo?? ci sono tutte??
Old 08-09-2005, 15:54   #3
ucrezio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
in coda
ucrezio è offline  
Old 08-09-2005, 16:05   #4
giumig
Member

In che senso promo? Le promo sono abbiante alla scheda e cmq scadute dopo due mesi.

Per essere piu' chiari il graffietto di circa 50mm si trova nella parte inferiore della cover frontale...e si nota solo in controluce.

I display sono tenuti perfettamente anche perche dopo aver avuto il graffio (circa una settimana dall'acquisto!) ho subito comprato una custodia trasparente!

CIAO!
giumig è offline  
Old 08-09-2005, 16:17   #5
cazzuja
Senior Member

promo TIM, VODAFONE e WIND, oppure precisi che si tratta di un telefono dell a 3 e quindi bloccato...
Old 08-09-2005, 16:23   #6
giumig
Member

Quote:
Originariamente inviato da cazzuja
promo TIM, VODAFONE e WIND, oppure precisi che si tratta di un telefono dell a 3 e quindi bloccato...
Le PROMO SI ATTIVANO SULLA SIM COSA C'ENTRA IL TELEFONO?

E CMQ NON CE NE SONO, EPPURE SE CI FOSSERO STATE NON CREDO CHE DA DICEMBRE AD ORA NON LE AVREI UTILIZZATE!
giumig è offline  
Old 08-09-2005, 16:27   #7
cazzuja
Senior Member

mi dispiace contraddirti ma le promo di cui parlo sono legate all'imei del telefono e le scadenze sono:
TIM - 30.09.2005
VODAFONE - 31.10.2005
WIND - 31.12.2005

Se, poi, le hai utilizzate dovresti saperlo
Old 08-09-2005, 16:31   #8
giumig
Member

Quote:
Originariamente inviato da cazzuja
mi dispiace contraddirti ma le promo di cui parlo sono legate all'imei del telefono e le scadenze sono:
TIM - 30.09.2005
VODAFONE - 31.10.2005
WIND - 31.12.2005

Se, poi, le hai utilizzate dovresti saperlo
dispiace a me contraddirti ma le promo sono legate non solo all'imei del cellulare ma anche alla scheda. Anche se ci fossero offerte cosa dovrei fare? Darti la mia scheda vodafone?
giumig è offline  
Old 08-09-2005, 16:35   #9
cazzuja
Senior Member

vedo ke sei male informato...le promo sono legate esclusivamente all'IMEI del cell...informati e mi darai ragione
Old 08-09-2005, 16:47   #10
giumig
Member

Si ma senza scheda? QUindi qualsiasi scheda metto in un cellulare il cui imei è in "promo" mi funziona? Dai per favore!

Dato che lavoro da 7 anni nel mondo dei cellulari ti spiego meglio:

Le offerte sono legate all'imei del cellulare e alla usim insieme. Cio significa che posso utilizzare tali offerte su una data scheda soltanto se abbinata al cellulare su cui ho attivato la promozione.

Ora se io ho attivato una promozione, diciamo con vodafone, sullo z1010 significa che posso utilizzare tale offerta soltanto su quel terminale e con la scheda voda relativa.
Se adesso vendo il cellulare, mi spieghi come faccio a dare anche la mia scheda personale che ho utilizzato per la promozione?
O credi veramente che ti arriva il cellulare ci metti una scheda voda qualunque e continui la promozione!!!?!?!?

Spero di essere stato chiaro!

CIAO!
giumig è offline  
Old 08-09-2005, 16:53   #11
cazzuja
Senior Member

Forse non mi sono spiegato, le promo sono legate all'IMEI, quindi una volta che hai utilizzato l'imei del telefono, con la relativa telefonata al gestore per l'attivazione della promo, l'imei stesso non sarà più utilizzabile...ma la telefonata la puoi fare con qualsiasi scheda e non necessariamente con quella ke hai acquistato abbinata al cellulare...basta ke provenga da quel telefono...OK!
Poi io volevo solo sapere se avevi utilizzato o no le promo...TUTTO QUI!!!
Old 08-09-2005, 17:06   #12
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
a prescindere dalla discussione su imei/sim (anche io lavoro nel settore ed è come dice cazzuja) mi sembra giusto che venga chiarito se si tratta di telefono 3 o altro brand, perchè se non è 3 allora è il caso di chiarire lo stato delle promo per i vari operatori, se invece è 3 allora non vale la pena di parlarne... a meno che non si tratti di telefono sbloccato.

tutte queste considerazioni possono portate ad una migliore valutazione della tua offerta
xeleven è offline  
Old 09-09-2005, 16:55   #13
powermian
Senior Member

L'Avatar di powermian

Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
Interessato se rispetta il regolamento e ha le promo attivabili.
Old 10-09-2005, 00:11   #14
mingiuse
Member

Città: Palermo
Interessato, ma desidero sapere se si tratta di cell 3 (bloccato o sbloccato), se ancora in garanzia, se possiedi scontrino e se il cavo e' compreso nella confezione.
Sono di Palermo, ciao

Mia mail:
mingiuse#tiscali.it
mingiuse è offline  
Old 10-09-2005, 03:03   #15
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
..
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 10-09-2005, 03:03   #16
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da powermian
Interessato se rispetta il regolamento e ha le promo attivabili.
leggo dal regolamento generale:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

modificala subito per cortesia
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 14-09-2005, 12:26   #17
giumig
Member

VENDUTO GRAZIE A TUTTI
giumig è offline  
Old 14-09-2005, 12:35   #18
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da xeleven
a prescindere dalla discussione su imei/sim (anche io lavoro nel settore ed è come dice cazzuja) mi sembra giusto che venga chiarito se si tratta di telefono 3 o altro brand, perchè se non è 3 allora è il caso di chiarire lo stato delle promo per i vari operatori, se invece è 3 allora non vale la pena di parlarne... a meno che non si tratti di telefono sbloccato.

tutte queste considerazioni possono portate ad una migliore valutazione della tua offerta
anche tu.. hai la sign irregolare!

modificala per cortesia
nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian