|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[MI mano + sped.] Vendo Hercules 9800 Pro@>XT 128Mb
Ciao belli, metto questo post in prevenzione di una possibile vendita della mia scheda video di cui sopra. Non sono ancora certo, ma se qualcuno è interessato si metta in lizza!
Allora, la bestia naturalmente è usata, è munita di dissipatore artic cooling che le permette un signor overclock(più di quanto mi aspettassi) e sale sopra i clock della XT. Ha anche dei fili saldati per ex-overvolt dell'amico che me l'ha passata C'è la scatola, ci sono i cavi, c'è il disco di installazione, non c'è vietcong perchè all'RMA se lo sono scordati... ![]() Ora come ora avrei un idea del tipo: 120€ Spedizione 110€ A mano. Potrei scambiare con una 6800 LE.... Chi può essere interessato posti, poi vi farò sapere se la vendo o meno! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Si dice in "previsione" e non prevenzione ...
e poi secondo regolamento non puoi mettere in vendita merce che non è al momento disponibile, percui o la metti in vendita oppure non apri il 3D di vendita ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Per il topic...ormai l'ho aperto...lo posso chiudere?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.