|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Disattivare Pio mode in automatico dopo error crc
Ciao a tutti, ho un problema relativo alla disattivazione dei canali IDe:
spesso mi accade che dopo una lettura difettasa di un cd i canali IDE si impostano automaticamente du Pio mode, c'è un modo per disattivare questa funzione? in modo tale che anche quando si verifichino problemi di lettura non si settino in IDE? grazie. Ultima modifica di Mikolson : 09-09-2005 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non credo proprio
Quando ci sono problemi nello scambio dati in una trasmissione è automatico il fatto che la trasmissione automaticamente venga settata ad una velocità più bassa Al di là della possibilità o meno, cercherei di capire qual è la fonte del problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
io avevo un problema del genere con il masterizzatore dvd e quando guardavo i DVD dopo una decina di minuti si inchiodavano e win settava il nec a SOLO PIO, ho scoperto che era un problema di temperatura, ho invertito le due unità lasciando lo spazio vuoto sopra al master DVD e non mi ha mai più dato quel problema!
![]() ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.