|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
IIS e Asp
Salve, dovrei fare un sito in Asp..e caricare i componenti di Windows in grado di farmi programmare in tale ambiente...
I file sono quelli del IIS che si aggiungono in tranquillita da Installazione.solo che ho perso il mio cd di Windows Xp e se ne metto un altro non me lo prende!!!anche perche quello installato aveva il Service Pack2! Come faccio?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Installi un bel tomcat e vai di jsp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Peccato che è la ditta a decidere che va fatto in Asp
Quindi..attendo risposta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Allora ti toccherà proprio assaporare la gioie di ASP su IIS.
Cmq non ne ho idea, l'ho trovato sempre preinstallato l'IIS (Idiot Instable Services). Se Microsoft è un attimo furbina lo fa scaricare aggratis dal suo sito (e spero come componente stand-alone / minimale, senza doverci installare insieme pure il software per la macchinetta del caffè), ma può darsi che ti fan pagare pure quello. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Altrimenti puoi usare apache
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho provato con un altro CD di windows..e mi chiede il mio con il Service Pack 2 installato
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
oppure un'altra soluzione di apache sempre con asp.net integrato http://www.devside.net/server/webdeveloper
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.