Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2005, 20:59   #1
riosaeba
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
[NA]Vendo BoxHD,HD,SkVideo,SkRadio,CaseATX

Ciao a tutti

Vendo i seguenti materiali:

BOX USB HARD DISK 2.5: Il box è come nuovo,è comprensivo di scatola,manuale,cavetto e cacciavite piccolino per smontarlo
PREZZO:12€

HARD DISK 2.5 IBM 20GB 4200RPM:Quest'hd l'ho recuperato da un mio vecchio portatile su cui avevo installato linux,l'ho provato qualche giorno fà con l'adattatore sopra e viene riconosciuto tranquillamente,solo che non riesco a creare una partizione sotto windows,con linux non dà nessun problema,viene riconosciuto hw e partizione,sempre sotto linux riesco a creare sia una partizione ext che fat32 o ntfs ma sotto win lo stesso nn viene riconosciuta, non sò se sono io l'incapace oppure è un problema di hd,forse i più smanettoni ci riusciranno, per questo la vendo come DANNEGGIATA e non mi assumo nessuna responsabilità.
PREZZO:15€

FOTO BOX E HD:

SCHEDA RADIO FM ISA:La scheda è comprensiva di driver e antenna per la ricezione della radio, l'ho testata sia su win98 che su XP.
PREZZO:5€

NVIDIA GEFORCE 2 MX 400 32MB:La scheda funziona perfettamente,riesco a far partire anche qualche gioco dell'ultima generazione,tipo half life 2(abbastanza fluido),ha due uscite video,svhs funzionante e il composito non funzionante(bisognerebbe saldare i contatti).

CASE ATX:Case completamente bianco senza ali,mi è rimasto solo un copri bay,ha quattro alloggiamenti da 5.25 e tre da 3.5
PREZZO:10€

La qualità delle immagini è quella che è,purtroppo mi sono dovuto accontentare del cel,non ho avuto tempo di comprare le ministilo per la mia fotocamera

PRECEDENZA:
-Chi acquista al mio prezzo
-Consegna a mano a Napoli in zona fuorigrotta/ferrovia
-Chi prende più pezzi

In vendita anche su altri canali

Ultima modifica di riosaeba : 15-09-2005 alle 20:06.
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 09:46   #2
Antonius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba
Ciao a tutti

HARD DISK 2.5 IBM 20GB 4200RPM:Quest'hd l'ho recuperato da un mio vecchio portatile su cui avevo installato linux,l'ho provato qualche giorno fà con l'adattatore sopra e viene riconosciuto tranquillamente,solo che non riesco a creare una partizione sotto windows,con linux non dà nessun problema,viene riconosciuto hw e partizione,sempre sotto linux riesco a creare sia una partizione ext che fat32 o ntfs ma sotto win lo stesso nn viene riconosciuta, non sò se sono io l'incapace oppure è un problema di hd,forse i più smanettoni ci riusciranno, per questo la vendo come DANNEGGIATA e non mi assumo nessuna responsabilità.

In coda se mi includi le ss
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Antonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 10:04   #3
nek21000
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
In attesa delle foto, mi metto in coda per hard disk e case... Con riserva dopo visione foto...
nek21000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 10:13   #4
fabio536
Senior Member

L'Avatar di fabio536

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
in coda qui come sul nucleo per hd+vga!consegna a mano!
C2D Conroe e4300@330*9 vdef-Zalman7700cu-Asus P5b -2x1Gb Vdata DDR2 800@960Mhz 5-4-4-7-Sapphire x1800gto-Takei 400W -case Qtec T-MD-Wforce super Panel- ///Le mie 218 trattative(aggiornate a gennaio 2006!!).
fabio536 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 10:14   #5
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
In coda per il box!!!!!!! mi dici di dove 6 di preciso? Mi dai + info a rigurado: che tipo di aggancio ha ecc...
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 10:15   #6
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Mi metto in coda per box e hd con consegna a mano a napoli.
awake_9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 20:37   #7
riosaeba
Senior Member

Allura,facciamo un pò di ordine

Coda HD:
Fabio536(coda su un altro forum)
Nek21000
awake_9999

Coda BOX:

awake_9999

Coda VGA:

Fabio536

Coda CaseATX:

nek21000

X overfusion: che info ti serve sapere?il box è come nuovo,è lungo 12cm e spesso 1cm,quindi piccolissimo,scompare in un taschino,l'attacco è per gli hd da 2,5 pollici, per intenderci,quelli dei portatili.
Abito nei pressi di piazza garibaldi ma in questi giorni mi trovo spesso a fuorigrotta per l'università

Per chi è interessato a qualcosa può contattarmi su messenger,l'indirizzo è riosaeb@virgilio.it

Ultima modifica di riosaeba : 15-09-2005 alle 09:11.
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 01:49   #8
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba
X overfusion: che info ti serve sapere?il box è come nuovo,è lungo 12cm e spesso 1cm,quindi piccolissimo,scompare in un taschino,l'attacco è per gli hd da 2,5 pollici, per intenderci,quelli dei portatili.
Abito nei pressi di piazza garibaldi ma in questi giorni mi trovo spesso a fuorigrotta per l'università

Per chi è interessato a qualcosa può contattarmi su messenger,l'indirizzo è riosaeb@virgilio.it
Mi interessava l'aggancio......e purtroppo non fa per me, ho un Maxtor 40GB EDIDE normalissimo per desktop!

quindi lascio la coda un UP per te e buona vendita paesà!
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 09:10   #9
riosaeba
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da overfusion
Mi interessava l'aggancio......e purtroppo non fa per me, ho un Maxtor 40GB EDIDE normalissimo per desktop!

quindi lascio la coda un UP per te e buona vendita paesà!
Ok,alla prossima
Old 15-09-2005, 20:05   #10
riosaeba
Senior Member

up
Old 16-09-2005, 00:04   #11
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Coda HD, box e VGA con pagamento posticipato.

Ma il box è USB 2.0 o 1.1?

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian