|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
[NA]Vendo BoxHD,HD,SkVideo,SkRadio,CaseATX
Ciao a tutti
![]() Vendo i seguenti materiali: BOX USB HARD DISK 2.5: Il box è come nuovo,è comprensivo di scatola,manuale,cavetto e cacciavite piccolino per smontarlo PREZZO:12€ HARD DISK 2.5 IBM 20GB 4200RPM:Quest'hd l'ho recuperato da un mio vecchio portatile su cui avevo installato linux,l'ho provato qualche giorno fà con l'adattatore sopra e viene riconosciuto tranquillamente,solo che non riesco a creare una partizione sotto windows,con linux non dà nessun problema,viene riconosciuto hw e partizione,sempre sotto linux riesco a creare sia una partizione ext che fat32 o ntfs ma sotto win lo stesso nn viene riconosciuta, non sò se sono io l'incapace oppure è un problema di hd,forse i più smanettoni ci riusciranno, per questo la vendo come DANNEGGIATA e non mi assumo nessuna responsabilità. PREZZO:15€ FOTO BOX E HD: ![]() SCHEDA RADIO FM ISA:La scheda è comprensiva di driver e antenna per la ricezione della radio, l'ho testata sia su win98 che su XP. PREZZO:5€ NVIDIA GEFORCE 2 MX 400 32MB:La scheda funziona perfettamente,riesco a far partire anche qualche gioco dell'ultima generazione,tipo half life 2(abbastanza fluido),ha due uscite video,svhs funzionante e il composito non funzionante(bisognerebbe saldare i contatti). PREZZO:15€ CASE ATX:Case completamente bianco senza ali,mi è rimasto solo un copri bay,ha quattro alloggiamenti da 5.25 e tre da 3.5 PREZZO:10€ ![]() La qualità delle immagini è quella che è,purtroppo mi sono dovuto accontentare del cel,non ho avuto tempo di comprare le ministilo per la mia fotocamera ![]() PRECEDENZA: -Chi acquista al mio prezzo -Consegna a mano a Napoli in zona fuorigrotta/ferrovia -Chi prende più pezzi In vendita anche su altri canali
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84 Ultima modifica di riosaeba : 15-09-2005 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In attesa delle foto, mi metto in coda per hard disk e case... Con riserva dopo visione foto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
in coda qui come sul nucleo per hd+vga!consegna a mano!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
In coda per il box!!!!!!! mi dici di dove 6 di preciso? Mi dai + info a rigurado: che tipo di aggancio ha ecc...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi metto in coda per box e hd con consegna a mano a napoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allura,facciamo un pò di ordine
Coda HD: Fabio536(coda su un altro forum) Nek21000 awake_9999 Coda BOX: awake_9999 Coda VGA: Fabio536 Coda CaseATX: nek21000 X overfusion: che info ti serve sapere?il box è come nuovo,è lungo 12cm e spesso 1cm,quindi piccolissimo,scompare in un taschino,l'attacco è per gli hd da 2,5 pollici, per intenderci,quelli dei portatili. Abito nei pressi di piazza garibaldi ma in questi giorni mi trovo spesso a fuorigrotta per l'università ![]() Per chi è interessato a qualcosa può contattarmi su messenger,l'indirizzo è riosaeb@virgilio.it ![]()
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84 Ultima modifica di riosaeba : 15-09-2005 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
quindi lascio la coda un UP per te e buona vendita paesà!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda HD, box e VGA con pagamento posticipato.
Ma il box è USB 2.0 o 1.1?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.