|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
I non mi intendo di portatili...
Ciao a tutti sono un perfetto ignorante di laptop computers, limitandosi le mie conoscenze alle sole componenti hardware dei desktop.
A gennaio andrò in Norvegia, e mi servirebbe un buon portatile per "sostituire" il mio (ormai ex) mostriciattolo che rimarrà in Italia. Le mie principali prerogative, che non sono più ormai alla mia veneranda età di 20anni di giocare a Doom III o HL2, ma di poter soprattutto avere un sistema adatto a usare programmi come Mathcad e soprattutto Skype, quindi con un bel collegamento wireless... Certo una bella schedonzola per far girare WoW non guasterebbe...!!! Insomma, vorrei un buon compromesso tra giochi e applicazioni, privilegiando di gran lunga queste ultime, dato che in Erasmus a Trondheim spero di aver poco tempo x i giochi...!! Ciao a tutti ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ti consiglio di guardare un pocho
![]() Sono portatili ottimi proposti ad un prezzo concorrenziale, adottano tutti i componenti più performanti nelle varie categorie e hanno 2 anni di garanzia vera (se il portatile ha 1 anno e 11 mesi e ti si scassa te lo cambiano in 48 ore max). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi dai un link? secondo google ce ne sono 3.000 di Santech dedicati all'IT...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
http://www.santech.it/
Questo è il sito italiano della Santech. Comunque bellissima la Norvegia. Complimenti. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venghino siori s'accetan altri consigli
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il sito della santech l'avevo già postato io
![]() ![]() Avevo letto che vai in Norvegia, ma non capisco se ci devi rimanere (con nostra somma gioia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Santech fa garanzia anche in Norge? Ne dubito fortemente!
Dai un occhio all'asus 6750 o 6770...la scheda video è una 6200...a livello circa di una ati 9600 desktop...niente di esaltante ma i giochi ci girano...per il resto turion 64, buona autonomia, leggerissimo (per essere un 15") garanzia internazionale di 2 anni (nel caso trovi una bella nordica e decidi di rimanere lì! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusami VitOne, ma il fatto è che avevi scritto "ecco il sito della santech santech", e non avevo notato che non era una ripetizione ma il link diretto al sito...!!
![]() ![]() ![]() Nel caso avesse una webcam integrata sarebbe perfettissimo, così posso fare anche videochiamate con Skype! Chissà se è cablata la Norvegia...?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.