|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
[HELP!!!] ICONE STRANE: POTREBBE ESSERE L'HARD DISK???
ciao a tutti!! allora è da circa un mese ke sto diventando matto!!
mi è venuto il dubbio ke possa essere l'hd ke si sta rovinando....anke se ce l'ho da un'anno.... voi cosa ne pensate?? xkè nel caso fosse quello mi premunisco prima di xdere tutti i dati.... ah dimenticavo: l'hd è un Maxtor 120GB mod. 6Y120MO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I sintomi sono quelli della corruzione dei driver della scheda video...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi mi consigli di reinstallarli? nn è un problema di hw??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah inoltre in gestione periferiche mi segnala con un triagolino giallo col punto esclamativo nero questacosa qui:
Controller SCSI e RAID | |_ _ _ WinXP Promise FastTrak 378(tm) Controller dandomi cm descrizione: "Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)" ma dv li trovo i driver??? ![]() e soprattutto a cosa serve questo controller??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il controller, se non lo usi lo puoi disattivare da bios
I driver sono nel CD della scheda madre, comunque Per quanto riguarda i driver video, se il problema è quello, è preferibile disinstallarli e togliere qualsiasi traccia prima di reinstallarli |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora ieri sera ho scaricato i driver aggiornati dal sito della ATI e sembra ke il problema sia risolto....
invece nonostante abbia reinstallato quelli del controller, in gestione periferiche me lo segnala sempre |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.