|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Palermo]Vendesi nvidea g-force fx5500 256mb
Salve rgazzi vendo questa bellissima scheda video G-Force fx5500 da ben 256 mb di ram,la schda e stata comperata il 22/03/05,
Caratteristiche principali: - 256Mb di memoria ultraveloce DDR - connessione AGP 8X - processore grafico a 256bit di 5° generazione - supporto DirectX e OpenGL Questa scheda video garantisce performance eccezionali con i videogiochi di ultima generazione. La confezione include manuale, cd-rom dei drivers e cavo di collegamento alla TV. La scheda si puo' overcklokkare tranquillamente! con appositi driver! il prezzo per cui ve la tendo e di 50 euro!,pagamento con postpay semplice e veloce costa solo (1 euro),oppure per chi si trova nei pressi di Palermo la puo' comodamente ritirare da se. Per qualunque cosa foto e informazioni non esitate ,contattatemi e saro' felice di accontentarvi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
mmmm mi metto in coda...vediamo....mi dici la casa produttrice? grazie e ciao
![]() |
#3 |
|
Ragazzi nessuno si fa vivo! il prezzo si abbassa la vendo per 40 euro.Fatevi vivi,se volete foto chiedete pure.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.