|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
PROBLEMA RIPRODUZIONE FILE VIDEO
Ragazzi ho un problemone...
da circa un paio di settimane non vedo più nè Divx, nè Dvd (vob) e spesso ho problemi anche con l'mpg... i divx li apro solo con Divx Player, qualsiasi altro programma compreso Media Player non pesca bene i codec e s'incarta, anzi è proprio il sistema che si incarta, devo sempre riavviare... incredibile, i codec e plugin installati sono sia Xvid che Divx... anche se codifico io stesso un file video in Xvid o Divx non rieso a leggerlo... e con WinDVD 7 s'inceppa la lettura di qualsiasi dvd... incredibile, sarà che ho aggiornato ultimamente il bios a una versione beta del c**zo? Qualcuno ha avuto qualche scazzo del genere??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non c'entra niente il bios è un problema di sofware.
Non è che per caso hai installato FF o GordianKnot ?? 1. ti consiglio di scaricare subito K-lite che è un programma con tutti i codec di questo modo in modo da essere operativo con le funzionalità dei codec 2. se non partono ancora installa e aggiorna (magari lo hai già caricato) lo SpyBot Search & Destroy xè ultimamente sono sotto attacco sia il WMPlayer, che in Messenger che il Symantec Antivirus compreso Internet security. cao. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo so che il bios non c'entra, ma era l'ultima spiaggia...
![]() il problema è che anche appena dopo formattato, installando SOLO xvid non riesco a fare nulla... cmq provo provo a cercare spyware vari, è un po' che non scanno il sistema... e provo anche K-lite... speriamo, grazie... ![]() ti faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
magari hai aggiornato i driver della scheda video? Prova a tornare a quelli vecchi che funzionavano
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, non è un problema grafico, magari fosse così semplice...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.