|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
come togliere master da notebook ASUS
ciao a tutti, ho un notebook ASUS L5850 a cui voglio cambiare lo schifosissimo masterizzatore toshiba originale ( non va più e mi ha sempre dato una marea di problemi) voglio metterci un NEC 6650A..... solo che non riesco a smontarlo... a toglierlo... devo smontarlo completamente o è sufficiente togliere qualche vite? (quali?)
vi ringrazio gia ora per le eventuali risposte NB: cosa ne pensate del NEC? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho risolto, sono riuscito a toglierlo.... cosa ne pensate del nec? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ciao,
anche io devo sostituire il lettore ottico del mio Asus; volevo chiederti qualche delucidazione spiegazione su come hai proceduto tu; potresti postare una breve descrizione dell'operazione? grazie!
![]() |
#4 |
Member
|
ciao, il lettore non l'ho ancora tra le mani quindi non so ancora dirti se avrò problemi nel "configurarlo" ma credo che windows fara tutto da solo.
Per toglierle quello vecchio ho tolto due viti, una proprio sotto e laltra devi togliere lo sportellino dell'hard disk e la vedi, appena tolte il tellore scivola fuori con molta facilità. Ho notato che sul lettore vecchio ci sono dei piccole strisce di telaio che credo andranno svitate e avvitate al lettore nuovo in modo da bloccarlo nel modo corretto con le viti. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
grazie delle preziose informazioni!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.