|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
{BS+Spedizione} Pezzi PS2 definitiva!
ULTIMI PEZZI! FATEVI AVANTI
Ciao a tutti, svendo da smontaggio i seguenti pezzi ps2 perfettamente funzionanti (se non dove segnato) pagamento postepay spedizione prioritaria raccomandata e j+3 a scelta... Fatevi Avanti!!! 2x Cavo Piatto 5euro cad 2x Pulsante Reset/Ejetec 5euro cad 1x alimentatore da testare (e' saltato il fuso non so xke) 5euro 1x Joy/memory da testare: 2euro 2x pulsante + ventola 5euro cad 1x scheda madre (la vendo come non funzionante)15 euro cad 1x case nero rotto (botta) 5euro 2x cavo video originale 3euro cad anche in blocco, consegna a mano forse se ho tempo... dai ragaz!!! ciao!!!
The LASER power! Ultima modifica di djlorenz : 14-12-2005 alle 21:44. Motivo: Abbassato prezzo ottiche, 25>20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
perke hai aperto un altro topic?
hai alzato i prezzi delle ottike...... uhmmm! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i moderatori mi hanno fatto aprire un altro post per chiarezza a tutti, per il prezzo delle aste ho sbagliato metto 20... 10 in effetti era pokino...
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
ste cose non le capisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
hai dei joypad?? sono di brescia
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
risp sull'altro 3d
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ero in coda anche sull'altro thred... che confusione co ste ottiche!!
hai alzato i prezzi... vabbè ma oltre 20 eu sp raccomandata inclusa per una ottica non vado. Ma sono ottiche usate e smontate funzionanti OPPURE RIGENERATE/RITARATE?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao, a quel prezzo posso fartela spedita con prioritaria non di meno... sono smontate da ps2 con sk madre rotta... sono da tarare...
fammi sapere... ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono da tarare??? ma che stai a scherzà?
se no erano troppo pure i 10 eu che chiedevi prima.... via di qui come un fulmine ![]() ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non sono da testare!
funzionano, sono solo da tarare!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma ti rendi conto che signifa tarare?
significa che se le monti non funzionano per tarare un laser occorre un oscilloscopio ![]() a meno che non giri a caso la vitarella e al 95% fotti il laser se vuoi ti regalo io 3 ottiche da tarare ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
??? io per tarare intendo che le ho smontate da ps2 ke funzionavano! se non sbaglio ogni ottica ha bisogno di essere tarata sulla consolle ke la attakki... o no? queste funzionano! io le ho solo tirate giu' da 2 consolle!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per tararle serve un comunissimo tester (dicesi multimetro) li vendono nuovi a 5euro altro ke oscilloscopio! e cmq io le ho solo smontate e' solo x sicurezza ke dico bisogna tararle... un altro modo per farlo e' lavorare sull'ingranaggio... se vuoi regalarmi le ottiche da tarare sono ben accette... ci smanetto volentieri x la scuola!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
se funzionavano sulle altre ps2 andate funzionano anche su an'altra ps2 senza bisogno di tararle
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
x la scuola...mmm ne hai da studiare allora... col multimetro scusa se te lo dico ci fai la birra... a quanto ohm tareresti la resistenza? che valori con le tensioni? Visto che ne ho tre qui che i leggono solo cd, sarebbe bello saperlo. Le mie sono domande retoriche... i valori variano da cansole a console a secondo di tipo età usura ecc. L'unica maniera è osservare la forma d'onda con oscilloscopio e altri cavolacci che richiedono un laboratorio. Poi sei hai una botta di fortunagirando la vita a caso è un altro discorso, ma il rischio di bruciare il laser è troppo alto per tentare. Cmq come dice Skorpion se le hai tolte funzionanti (sia in letture cd che dvd) funzionano anche rimontandole senza fare nulla, a parte qualche accorgimento sull'altezza che si regola con gli ingranaggi che dici tu. Cmq visto che hai le idee un po confuse e non si capisce bene se queste ottiche vanno o no, io resto in coda solo se con pagamento postprova altrimenti auguro buona fortuna al prox acquirente Ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao, mi sono bene informato e ho tarato anche la lente della mia di ps2... si puo' fare benissimo a tentativi! i 2 trimmer sono 1 x cd e uno x dvd... devi tarare quello x il dvd... devi abbassare la resistenza con scala ogni 10ohm e provare la consolle... quando vedi che parte senza problemi vuol dire ke e' tarata ok! non devi andare sotto i 600ohm senno' rischi di bruciare tutto... ho preso in mano al volo il tester e una delle 2 ottiche... entramdi i trimmer sono sopra i 1000ohm... quindi ce n'e' ancora prima ke si brucino!!! ho voluto solo specificare che forse sono da tarare in modo da vendere a gente capace... che non rompe le storie se per caso sulla sua consolle o con supporti strani non vanno!!!
Per il pagamento postprova... come faccio a fidarmi??? ![]() fammi sapere! ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.