|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Aiuto, non partono i download con xp, urgente!
ragazzi ho appena formattato, va tutto bene, ma non capisco perche non partono i dowload! ne da win, ne con get right, ne con emule etc. non è un problema di firewall o di antivirus, però siccome ho installato una windows lite è possibile che abbia tolto qualche servizio importante. mi serve aiuto, nessuno sa che potrebbe essere?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ps, ho notato che (usando zone alarm), alg.exe non mi chiede l'acesso ad internet...
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Alg credo serva se si ha la condivisione internet, se no lo disabiliti dalla console "servizi".Credo che avendolo abilitato forse hai abilitato anche il firewall(controlla),non lo disattivare e' importante,settalo in modo che ti chieda di negare o consentire l' applicazione in internet quando la si avvia per la prima volta.
Su un win2k ho avuto proprio questi giorni un problema con vsmon (Zap) e svchost,ho provato a collegarmi con nessus su alcune porte e su una udp mi dava "certificato x errato o qualcosa del genere.Le porte sospette erano la 3002 udp e la 3001 tcp che forse vengono usate anche da alg.Ho risolto con delle super protezioni ma anche disinstallando zap non e' servito e le porte sono rimaste in ascolto.Ho visto che ultimamente e' uscito un exploit per zap, magari e' stato confezionato un bel worm con a bordo nessus,non so'. scappo bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi che mi dici di fare? io credo proprio che per errore ho tolto dall'installazione un componente fondamentale di win che appunto gestisce i download. vorrei sapere se posso reintegrarlo in qualche modo, casomai riformatto. qualche idea? ripeto, non dipende da firewall e antivirus, sono settati ad hoc, è proprio un problema di windows
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Non so risponderti, ci sono troppe risposte per le poche informazioni che dai.
Potrebbe essere le impostazioni di iexplorer o dll mancanti,vere anche l' eventviewer ; cmq apparte la formattazione esiste le opzioni di ripristino e l'applicazione sfc. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.