|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
chi verrebbe al vostro FUNERALE??
che argomento triste....però....pensavo....se morissi....chi verrebbe al mio
funerale? i miei parenti,vicini e lontani... i miei amici.....e i nemici?? (io non ne ho....credo..) e quelli che mi conoscono appena??e i miei profe verrebbero??e i miei compagni di scuola vecchi??magari non si ricordano di me... secondo me tanta gente va al funerale anche per far numero.... se muore un/una giovane....vanno anche se non lo conoscono...non credete?? che thread....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma te la cerchi propio? cmq nn è che mi interessi molto, oramai sarei morto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
anche a me 15 gg fa è morto un ex compagno di classe( non volevo dirlo sull' altro thread), ma non sono andato al funerale è troppo triste
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
comunque è meglio chiudere stò thread
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
chi piange davvero o chi ha fatto finta di essere mio amico e poi se ne frega.... vorrei esserci al mio funerale!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Non che m'interessi particolarmente, ma al mio verrebbero poche persone oltre ai parenti... d'altronde il fatto di aver vissuto sempre in molte città mi ha fatto allontanare da moltissime persone... poi chiaro che gli amici restano, ma essendo tali si contano su una mano.
In definitiva meno gente viene meglio è... e cmq chissenefrega tanto sarò morto e non ci sarò ad assistere alle mie esequie.
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
la morte è una realtà che tocca tutti...giovani e vecchi.... è molto triste..a qualsiasi età....ma bisogna accettare tutto.... perciò dico... GODIAMOCI QUESTA VITA!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come dire vorrei sapere cosa pensano in realta le persone di me
sono cose difficilissime, direi impossibili da capire, ma forse è meglio cosi, non credi? in tutta la vita se ti va bene troverai una o due persone completamente sincere riguardo alle opinioni e rispetto nei tuoi confronti |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
poi gli angeli scendono a prenderti!! o i diavoletti!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
quelli non ti tradiranno mai!! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
bastano i cari ... cmq sto topic fa cacare
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Sperem che sia il più tardi possibile.... ![]() P.S: io al tuo verrei..... ![]() P.P.S: òa frase sopra non è per portarti sfiga...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Spero in ogni caso di seppellire tutti i miei parenti prima... preferirei non dare mai questo dolore ai miei cari.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
mi trovi d'accordo su sto punto.~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una confessione?
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso lo vorrebbero tutti, in fondo la legge della natura è la legge migliore, siamo tutti uguali di fronte ad essa |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
dopotutto è giusto così...devono morire prima loro... ma io non sopporterei di vedere morta mia mamma o mio papà...io morirei piuttosto.... però dicono che veder morire un figlio è ancora peggio |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
scusa,ma quanti anni hai?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

mi trovi d'accordo su sto punto.