Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2005, 13:32   #1
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
I vostri rapporti con le extracomunitarie...

La questione è semplice.

Io sono sempre stato contrario a frequentare ragazze NON ITALIANE per un motivo semplicemente nazionalista... non centra il fattore razzismo od altro infatti non faccio distinzione tra nord e sud d'italia.

Tuttavia ora sono in crisi mistica perchè c'è una barista bulgara che mi fa morire... simpatica, dolcissima, sempre sorridente e soprattutto PARLA BENISSIMO L'ITALIANO!!! Senza quei fastidiosi toni cantilenanti tipici delle ragazze dell'est

Tra le altre cose è una ballerina... il fisico è davvero notevole... insomma non so che fare ovvero non so se chiederle di uscire o meno. Il suo numero ovviamente già ce l'ho perchè fesso non sono, ma devo riuscire a scacciare questo blocco psicologico.

Raccontatemi un po' di vostri riscontri con ragazze non italiane evitando il lato scopereccio della cosa che è quello che m'interessa di meno.

Voglio sapere di rapporti di coppia o cmq di uscite con ragazze "extra" anche non necessariamente dell'est.
Old 03-09-2005, 13:35   #2
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Escici e smettila di farti le pippe mentali!
Ragazzi stranieri non ne ho mai avuti, ragazze tanto meno; mio fratello però è stato con una rumena.
Era una ragazza molto carina e dolcissima..abbastanza credente e un po' "all'antica"
Solo che rispetto al genere di ragazza che piace a mio fratello era troppo semplice e, leggermente, sciatta...infatti lui ha iniziato a regalarle vestiti, a darle consigli ed è migliorata notevolmente.
Comunque una persona squisita
Old 03-09-2005, 13:39   #3
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Nessuna pippa mentale... è una questione seria... parto prevenuto.

Cmq non è che non ci dorma la notte ... ma visto che mi è venuta questa perplessità volevo sapere chi di voi aveva gli stessi dubbi.

E tu pussa via se non hai avuto ragazzi extracomunitari
Old 03-09-2005, 13:42   #4
swell
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0

Io sono sempre stato contrario a frequentare ragazze NON ITALIANE per un motivo semplicemente nazionalista...

qual è il motivo serio? preservare la razza italiana?
swell è offline  
Old 03-09-2005, 13:44   #5
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da swell
Niente di tutto questo... la vedo come una sconfitta personale... come chi va all'estero solo per scopare etc etc.

Bisogna sempre trovare del marcio eh?

E cmq non mi dispiacerebbe se nel nostro paese rimanessero pure delle tradizioni
Old 03-09-2005, 13:55   #6
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da swell
assolutamente si.
Palli è offline  
Old 03-09-2005, 14:02   #7
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Palli
assolutamente si.
Non facciamolo diventare un thread xenofobo per cortesia.

Tra l'altro parlo delle ragazze dell'est tanto quanto delle tedesche o olandesi che ogni anno popolano il lago di garda... quindi non è neppure una questione di localizzare una popolazione avversa.

Apprezzerei pareri di ragazzi/e che hanno avuto contatti ravvicinati (intendo magari di uscire o parlare... ribadisco non di andarci a letto e basta) con persone non italiane e se sono rimasti affascinati più per l'eccitazione della situazione che per la persona che realmente si trovavano di fronte.
Old 03-09-2005, 14:03   #8
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
io invece ho un altro dubbio...
una ragazza la bar e per giunta con un fisico notevole, credo sia sicuramente gia' stata adocchiata da altri...
ovviamente non dico di lasciar perdere...ma andrei a sondare meglio il terreno...
HolidayEquipe™ è offline  
Old 03-09-2005, 14:04   #9
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Escici e smettila di farti le pippe mentali!
*
Ork è offline  
Old 03-09-2005, 14:05   #10
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Quote:
Niente di tutto questo... la vedo come una sconfitta personale... come chi va all'estero solo per scopare etc etc.

Bisogna sempre trovare del marcio eh?

E cmq non mi dispiacerebbe se nel nostro paese rimanessero pure delle tradizioni
boh prova a guardarla dal lato positivo. conoscere una ragazza che proviene da un altro paese è un'occasione per allargare gli orizzonti. Io ne sarei incuriosito come minimo.
Alabamasmith è offline  
Old 03-09-2005, 14:06   #11
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
io invece ho un altro dubbio...
una ragazza la bar e per giunta con un fisico notevole, credo sia sicuramente gia' stata adocchiata da altri...
ovviamente non dico di lasciar perdere...ma andrei a sondare meglio il terreno...
Anche questo è ovviamente vero, ma ci sentiamo già per sms... mi ha anche chiamato ieri sera per raggiungerla in centro... è chiaro che potrebbe farlo con chiunque... ma dovrebbe pure avere tanti soldi nel cellulare

Scherzi a parte, ho notato che quando vado al pub mi cerca molto con lo sguardo... può darsi lo faccia con tutti anche in questo caso... certo che dovrebbe avere almeno 30 o 40 occhi per farlo

Cmq aldilà del sondare, cosa che farò più in là, m'interessava parlare del concetto rapporti interpersonali con persone di nazioni diverse.
Old 03-09-2005, 14:06   #12
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Città: Saronno e Limitrofi
esci sei ancora qua??

trombatela.
Old 03-09-2005, 14:07   #13
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
boh prova a guardarla dal lato positivo. conoscere una ragazza che proviene da un altro paese è un'occasione per allargare gli orizzonti. Io ne sarei incuriosito come minimo.
Ho già avuto altre occasioni in passato, ma non ho mai voluto approfondire più di tanto... non conosco il motivo specifico, ma c'è qualcosa che mi dissuade
Old 03-09-2005, 14:08   #14
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Thebaro
esci sei ancora qua??

trombatela.
Se avessi voluto "trombarmela" non avrei neppure aperto un thread ti pare

In quel caso non mi sarebbero di certo serviti consigli
Old 03-09-2005, 14:11   #15
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
La questione è semplice.

Io sono sempre stato contrario a frequentare ragazze NON ITALIANE per un motivo semplicemente nazionalista... non centra il fattore razzismo od altro infatti non faccio distinzione tra nord e sud d'italia.

Tuttavia ora sono in crisi mistica perchè c'è una barista bulgara che mi fa morire... simpatica, dolcissima, sempre sorridente e soprattutto PARLA BENISSIMO L'ITALIANO!!! Senza quei fastidiosi toni cantilenanti tipici delle ragazze dell'est

Tra le altre cose è una ballerina... il fisico è davvero notevole... insomma non so che fare ovvero non so se chiederle di uscire o meno. Il suo numero ovviamente già ce l'ho perchè fesso non sono, ma devo riuscire a scacciare questo blocco psicologico.

Raccontatemi un po' di vostri riscontri con ragazze non italiane evitando il lato scopereccio della cosa che è quello che m'interessa di meno.

Voglio sapere di rapporti di coppia o cmq di uscite con ragazze "extra" anche non necessariamente dell'est.

oddio non frequentare una persona solo perchè è di un altro paese mi pare stupido...non frequentare una ragazza dell'est europa (se è una brava persona ovviamente) invece mi pare da gay...questa estate sono stato in Croazia (piena di croate, polacche e in generale ragazze dell'est europa)...e tranne la figlia della padrona di casa che ci provava ed era busta le altre tutte gnocchissime....
D4rkAng3l è offline  
Old 03-09-2005, 14:12   #16
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Non comprendo il problema. È sempre la persona a dover essere valutata non la sua nazionalità.
Capisco che questa possa comportare usi o costumi che non collimano o proprio sono incompatibili con i nostri, tuttavia precludersi la possibilità di gioia prima ancora di di capire con chi si ha a che fare non mi sembra una buona giocata.
Old 03-09-2005, 14:12   #17
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
E' risaputo che se non si è della stessa nazione si è incompatibili...

Old 03-09-2005, 14:13   #18
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
oddio non frequentare una persona solo perchè è di un altro paese mi pare stupido...non frequentare una ragazza dell'est europa (se è una brava persona ovviamente) invece mi pare da gay...questa estate sono stato in Croazia (piena di croate, polacche e in generale ragazze dell'est europa)...e tranne la figlia della padrona di casa che ci provava ed era busta le altre tutte gnocchissime....
Ho vissuto a trieste 2 anni... so cosa vuol dire avere a che fare con slovene e croate... e ho pure avuto una storia con una triestina di origine slovena, però era già un'altra cosa capisci.

Ripeto, spesso il maschio italiano va con le straniere solo per un motivo... quindi il fatto di uscirci in qualche modo mi farebbe sentire un po' "sfigato"... non so come spiegarlo meglio
Old 03-09-2005, 14:15   #19
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Special
E' risaputo che se non si è della stessa nazione si è incompatibili...

Wow... rispostona! Questa me la segno quando non so più cosa dire.
Old 03-09-2005, 14:16   #20
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
lavorando nei villaggi ho avuto a che fare con tedesche e francesi...
semplicemente posso dirti che le donne del mondo son tutte uguali...
le francesi hanno un vantaggio rispetto alle altre...la lingua parlata...
le parigine poi...quando parlano... ...un fascino particolare...
quindi secondo me dovresti andare tranquillo...non ti aspettare una donna aliena...
io mi aspetterei una donna simpatica e allegra e con molta volgia di socializzare...
se fosse timida e chiusa, in un bar non resisterebbe..secondo me passerai una bella serata, quindi vai tranquillo (lo so che a parlare sembra facile)...ma se ci pensi bene non hai nulla da perdere...
anzi...visto il tipo di donna...prima ti fai avanti e meno rischi di fartela "soffiare"
HolidayEquipe™ è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian