|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
I vostri rapporti con le extracomunitarie...
La questione è semplice.
Io sono sempre stato contrario a frequentare ragazze NON ITALIANE per un motivo semplicemente nazionalista... non centra il fattore razzismo od altro infatti non faccio distinzione tra nord e sud d'italia. Tuttavia ora sono in crisi mistica perchè c'è una barista bulgara che mi fa morire... simpatica, dolcissima, sempre sorridente e soprattutto PARLA BENISSIMO L'ITALIANO!!! Senza quei fastidiosi toni cantilenanti tipici delle ragazze dell'est ![]() Tra le altre cose è una ballerina... il fisico è davvero notevole... insomma non so che fare ovvero non so se chiederle di uscire o meno. Il suo numero ovviamente già ce l'ho perchè fesso non sono, ma devo riuscire a scacciare questo blocco psicologico. Raccontatemi un po' di vostri riscontri con ragazze non italiane evitando il lato scopereccio della cosa che è quello che m'interessa di meno. Voglio sapere di rapporti di coppia o cmq di uscite con ragazze "extra" anche non necessariamente dell'est.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Escici e smettila di farti le pippe mentali!
![]() Ragazzi stranieri non ne ho mai avuti, ragazze tanto meno; mio fratello però è stato con una rumena. Era una ragazza molto carina e dolcissima..abbastanza credente e un po' "all'antica" Solo che rispetto al genere di ragazza che piace a mio fratello era troppo semplice e, leggermente, sciatta...infatti lui ha iniziato a regalarle vestiti, a darle consigli ed è migliorata notevolmente. Comunque una persona squisita ![]()
#3 |
Senior Member
|
Nessuna pippa mentale... è una questione seria... parto prevenuto.
Cmq non è che non ci dorma la notte ![]() E tu pussa via se non hai avuto ragazzi extracomunitari ![]()
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
qual è il motivo serio? preservare la razza italiana? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna sempre trovare del marcio eh? ![]() E cmq non mi dispiacerebbe se nel nostro paese rimanessero pure delle tradizioni ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro parlo delle ragazze dell'est tanto quanto delle tedesche o olandesi che ogni anno popolano il lago di garda... quindi non è neppure una questione di localizzare una popolazione avversa. Apprezzerei pareri di ragazzi/e che hanno avuto contatti ravvicinati (intendo magari di uscire o parlare... ribadisco non di andarci a letto e basta) con persone non italiane e se sono rimasti affascinati più per l'eccitazione della situazione che per la persona che realmente si trovavano di fronte.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
io invece ho un altro dubbio...
una ragazza la bar e per giunta con un fisico notevole, credo sia sicuramente gia' stata adocchiata da altri... ovviamente non dico di lasciar perdere...ma andrei a sondare meglio il terreno... |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, ho notato che quando vado al pub mi cerca molto con lo sguardo... può darsi lo faccia con tutti anche in questo caso... certo che dovrebbe avere almeno 30 o 40 occhi per farlo ![]() Cmq aldilà del sondare, cosa che farò più in là, m'interessava parlare del concetto rapporti interpersonali con persone di nazioni diverse.
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
esci sei ancora qua??
trombatela.
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In quel caso non mi sarebbero di certo serviti consigli ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
oddio non frequentare una persona solo perchè è di un altro paese mi pare stupido...non frequentare una ragazza dell'est europa (se è una brava persona ovviamente) invece mi pare da gay...questa estate sono stato in Croazia (piena di croate, polacche e in generale ragazze dell'est europa)...e tranne la figlia della padrona di casa che ci provava ed era busta le altre tutte gnocchissime.... |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Non comprendo il problema. È sempre la persona a dover essere valutata non la sua nazionalità.
Capisco che questa possa comportare usi o costumi che non collimano o proprio sono incompatibili con i nostri, tuttavia precludersi la possibilità di gioia prima ancora di di capire con chi si ha a che fare non mi sembra una buona giocata.
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
E' risaputo che se non si è della stessa nazione si è incompatibili...
![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, spesso il maschio italiano va con le straniere solo per un motivo... quindi il fatto di uscirci in qualche modo mi farebbe sentire un po' "sfigato"... non so come spiegarlo meglio ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
lavorando nei villaggi ho avuto a che fare con tedesche e francesi...
semplicemente posso dirti che le donne del mondo son tutte uguali... le francesi hanno un vantaggio rispetto alle altre...la lingua parlata... le parigine poi...quando parlano... ![]() quindi secondo me dovresti andare tranquillo...non ti aspettare una donna aliena... io mi aspetterei una donna simpatica e allegra e con molta volgia di socializzare... se fosse timida e chiusa, in un bar non resisterebbe..secondo me passerai una bella serata, quindi vai tranquillo (lo so che a parlare sembra facile)...ma se ci pensi bene non hai nulla da perdere... anzi...visto il tipo di donna...prima ti fai avanti e meno rischi di fartela "soffiare" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.