|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[Ba+sped] Enermax Pannello Multifunzione UC-A8FATR4 + GeForce 4 Ti4200
Vendo Enermax Pannello Multifunzione UC-A8FATR4 MAI usato a € 37 spese escluse.
Ho aperto la scatola (e montato il frontale nero) perchè avevo intenzione di montarlo ma per "cambio di esigenze" sono costretto a venderlo (Ripeto mai usato) In vendita anche altrove ![]() Ultima modifica di LastHero : 30-08-2005 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiungo scheda video Creative GeForce 4 Ti4200 64MB mai overcloccata o rimossa dal pc. Possiedo il cd dei driver ma la scheda è priva della sua scatola perchè il pc è stato assemblato in negozio.
La scheda funziona perfettamente e presenta normali segni di usura dovuti al tempo e all'utilizzo. Per il prezzo non saprei... non so quanto vale.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda per la vga per 20 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Coda per l'enermax a 30 ss incluse j+3
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
Fammi sapere Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao LastHero , ho visto dal link che nuovo costa 44e , quindi siamo sui 35+iva circa , toglimi 10e di usura e diventano 25 .Le spese di spedizioni le metto io (8e di j+3) e per 33e totali lo prendo io. Non e' una proposta indecente credo ![]() ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Dovrebbe essere 44-10=34 o no? ![]() Anche se non l'ho mai acceso credo di aver già tolto quasi 10euro di "usura" chiedendone 37 ![]() Vabbe a parte tutti sti calcoli ![]() ![]() Ultima modifica di LastHero : 31-08-2005 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
posso arrivare a 25 ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
(anche se la merce e' ancora quasi imballata ) , si tratta sempre di usato dopotutto. In ogni caso io ti ho fatto la mia proposta ,sei libero di accettarla o meno , se non la gradisci non tenerne conto e considera questi due miei post degli up , se la accetti mi mandi un pvt e procediamo con pagamento e spedizione. ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
E' ancora valido questo annuncio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.