|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
OUTLOOK 3 ACCOUNT
Avendo 3 account di posta elettronica, vorrei che tutti i messaggi di un determinato account, vadano in una cartella specifica. Questo per non mischiare le E-mail che mi arrivano dagli altri 2 account. In pratica per smistare un pò la posta ed avere un pò d'ordine. Ho provato con le regole messaggi, ma non vedo come posso fare, per spostare tutte le mail di quel determinato account. Come posso fare? Help!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
e cmq tutti e due lo permettono attraverso le regole
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Parlo di Outlook express, ho capito e lo so che si può fare...ma non so come..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Strumenti - regole messaggi - posta elettronica
Nuova Nella parte superiore selezioni: In cui il messaggio è stato inviato dall'account specificato e selezioni l'account Nella parte inferiore Come preferisci...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non è cosi che deve fare. se ho ben capito lui vuole smistare le email dei 3 account in varie cartelle, ma quello che dici tu riguarda i messaggi "inviati" dagli account e non ricevuti. allora devi procedere cosi: nella parte superiore devi selezionare: "in cui la casella da contiene contatti" e inserisci a mano l'indirizzo email del quale vuoi smistare la posta. poi nella parte inferiore selezioni: "sposta il messaggio nella cartella specificata" e gli indichi una cartella ovviamente.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è come dico io...
![]() Prova... ps anche xchè in "in cui la casella da contiene contatti" lo fai x contatti nel dettaglio, tipo x tutte le email che manda xxx@123.it
![]() Ultima modifica di Special : 01-09-2005 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Account1.xxx.yy e Account2.xxx.yy e così via, con la regola specificata da Special, possiamo, per esempio, spostare tutte le mail che arrivano dall'account1.xxx.yy in una cartella specifica, denominata, magari Account1. GRazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prego
![]() Sempre a disposizione ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si hai ragione.
però converrai con me che se uno legge "in cui il messaggio è stato inviato dall'account specificato" pensa alle email in uscita, atrimenti sarebbe "all'account..." cmq per la cronaca anche il secondo metodo funziona ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.